Anche Umbria24 dà i suoi voti ai rossoverdi per la prestazione contro il Cesena: "

Di Gennaro 6 Non può nulla sul rigore, il Cesena crea occasioni ma quando non ci arriva lui ci arrivano il palo e la traversa, e una volta anche Bacinovic che salva sulla linea.

Zanon 6.5 Grande azione in occasione del vantaggio: scambia con un Petriccione, si propone, crossa in mezzo e Avenatti segna. Azione da manuale. Tiene bene anche in difesa nonostante Garritano abbia un passo diverso dal suo.

Masi 6 Attento nelle chiusure. Nel finale deve essere sostituito per via dei crampi, di certo non ha ancora l’intera partita nelle gambe.

Dal 16’st Valjent 6 Entra in un momento delicatissimo, ossia quando il Cesena prepara l’arrembaggio finale. Non si fa mai trovare impreparato e non era facile.

Meccariello 6 Bravo per tutta la gara a tenere a bada Djuric, peccato per quel fallo nel finale che poteva benissimo evitare. Un difensore esperto come lui non può permettere al centravanti di prendere posizione su un pallone a campanile. Bastava tenere le braccia larghe e l’arbitro non avrebbe mai fischiato. Invece cravatta il centravanti ed ecco il penalty.

Germoni 5 Quando si prendono due cartellini gialli per due falli non necessari c’è qualcosa che non va. Stavolta non riesce ad entrare in partita e quando Drago gli mette Ciano dalla sua parte gli dà il colpo di grazia.

Defendi 6 Buona prova a centrocampo soprattutto nelle chiusure. Tanta corsa e diagonali.

Bacinovic 5 Solite geometrie ma stavolta macchiate da un paio di erroracci in fase di impostazione che per poco non costano cari alla sua squadra.

Petriccione 6.5 Il migliore del centrocampo per dinamicità e per intuizioni. Corre dietro agli avversari, interviene in scivolata e poco dopo lo ritrovi ad impostare l’azione.

Falletti 6 Meno incisivo rispetto ad altre gare, ma nel primo tempo dà l’impressione di poter essere l’uomo più pericoloso tra i rossoverdi. Cala con il passare dei minuti anche per via della stanchezza.

Dal 44’st Surraco Sv Entra solo pochi minuti

La Gumina 6 Sufficienza striminzita: tanto movimento ma soffre terribilmente la marcatura fisica dei due centrali: non trova mai la giocata giusta.

Dal 29’st Di Noia Sv Entra per andare a giocare a centrocampo ma poi è costretto a spostarsi terzino sinistro dopo il rosso a Germoni. E probabilmente ci giocherà anche martedì sera contro l’Avellino.

Avenatti 6 Mezzo voto in più per il gol: bel colpo di testa che conferma il suo stato mentale e fisico positivo soprattutto sotto porta, visto anche il gol di Trapani. Certo poi fa vedere anche tanti errori in passaggi semplici e in conclusioni".

Sezione: News / Data: Dom 23 ottobre 2016 alle 11:30 / Fonte: umbria24.it
Autore: Federico Trastulli / Twitter: @f_trast
vedi letture
Print