Vai Ternana, ora o mai più”, così oggi il Corriere dell’Umbria in edicola per presentare la partita delle Fere a Bolzano.

Viene definita la partita come cruciale, vista la posizione in classifica della Ternana e si sottolinea naturalmente come Breda sia alle prese con una vera e propria emergenza viste le ulteriori indisponibilità di Favilli, Pyythia e Marginean, non convocati per la gara di oggi pomeriggio. Per quanto riguarda le scelte di formazione, il Corriere punta molto sul ballottaggio fra Dionisi e Raimondo. Ma il sistema di gioco non viene messo in discussione. Sempre 3-5-2 sarà con i "soliti" giocatori e con le scelte obbligate proprio a causa dei tanti infortuni che hanno costretto la Ternana a portare tre Primavera in trasferta.

“Davanti, accanto a Pereiro, ballottaggio dunque tra il bomber da trasferta Antonio Raimondo (a secco in campionato da fine febbraio) e Federico Dionisi, un gol in stagione nel girone d’andata in quel di Modena ma buone prestazioni nell’ultimo periodo sia a Brescia che contro l’Ascoli al Liberati”

Poi una serie di curiosità statistiche sulla partita, riguardo al numero di gol, marcatori e precedenti.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dell’Umbria

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 01 maggio 2024 alle 11:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print