Da quanto abbiamo appreso, da qualche minuto è in corso un incontro a Palazzo Spada fra la Ternana, passata e presente, e l'amministrazione comunale. 

Il sindaco Leopoldo Di Girolamo, infatti, ha incontrato su richiesta della società il nuovo presidente rossoverde Stefano Ranucci, accompagnato dall'ex amministratore unico Simone Longarini: un incontro conoscitivo del quale, nelle prossime ore, si saprà sicuramente di più.

Ore 11:49 - All'incontro sta partecipando anche l'avvocato Massimo Proietti, che ha seguito prima la questione della cessione della Ternana, rimanendo poi nell'ambito rossoverde per espressa rischiesta dello stesso Ranucci. 

Ore 11:55 - Anche l'assessore allo sport Emilio Giacchetti presiede all'incontro con i vertici, attuali e passati della Ternana Calcio e il sindaco.

Ore 12:17 - L'incontro conoscitivo fra il sindaco Leopoldo Di Girolamo, l'assessore Emilio Giacchetti, l'ex amministratore unico rossoverde Simone Longarini, il presidente Stefano Ranucci e l'avvocato Massimo Proietti è terminato in questi istanti. Raggiunto dai microfoni di TernanaNews, Ranucci ha confermato che l'incontro era stato programmato per presentarsi ufficialmente all'amministrazione ternana e che è andato benissimo. 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 giugno 2017 alle 11:21
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print