SEZIONI NOTIZIE

RassegnaStampa - Messaggero Abruzzo - Tra la Ternana e Proietti si inserisce il Teramo

di Ternananews Redazione
Fonte: Messaggero Abruzzo
Vedi letture
Foto

Il Teramo potrebbe fare un tentativo per riavere in prestito Mattia Proietti. Il regista di proprietà del Pescara sarebbe un giocatore ideale per il 4-3-1-2 di Bruno Tedino. Proietti però è anche nel mirino della Ternana e dell'ex direttore sportivo biancazzurro Luca Leone che gradirebbe avere in squadra il regista. Un contatto tra le Fere e l'entourage del giocatore c'è già stato nei giorni scorsi e la trattativa sarebbe a buon punto, ma il Teramo potrebbe inserirsi in virtù dell'esperienza dello scorso anno di Proietti e del progetto che sta cercando di plasmare la nuova società di Franco Iachini. Proietti, a dire la verità, non aveva del tutto chiuso le porte al Teramo nelle scorse settimane anche per il buon rapporto che si era creato nel corso dei mesi passati con Agenore Maurizi. Con Bruno Tedino in panchina ma con obiettivi importanti da cercare di raggiungere in non molto tempo, Proietti ed il suo entourage potrebbero però valutare anche un ritorno a Teramo, ovviamente con l'avallo del Pescara che ne detiene il cartellino. Il giocatore in questo momento è in vacanza, ma al suo ritorno potrebbe chiarirsi il suo futuro nel giro di poco. Il regista ha fatto bene nello scorso campionato (soprattutto negli ultimi mesi) e si è completamente ripreso da qualche acciacco ed infortunio che ne avevano purtroppo limitato l'ascesa nell'allora Pescara di Zeman in Serie B. 

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
09:00 News Bandecchi: "Il 29 via ai playoff, speriamo di non iniziarli noi" 07:28 In Primo Piano Bandecchi: "Il 25 si gioca la finale Ternana-Juventus 23 in gara unica e in campo neutro"
Martedì 02 giugno 2020
20:40 News Castellacci: "In C sarà difficile seguire il protocollo" 18:00 News Calcagno: "La C è l'unico campionato che rischia di non finire" 17:00 News DS Pergolettese: "Non solo il Bari, anche la Ternana ha spinto per i playoff"
PUBBLICITÀ
16:00 News Calcagno: "Sui contratti in scadenza noi non possiamo entrare" 15:00 News Serie C - Pres. Carpi: "Le Lega Pro non conta niente" 14:00 News Pres. Bisceglie: "Promozioni e retrocessioni non possono essere decise dal direttivo" 13:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - GdS - Ternana-Juventus si gioca il 28 in gara unica 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Bandecchi: "Cercheremo di vincere Coppa Italia e playoff" 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdS - Solito Avellino: Mina vagante, Rimini non si rassegna 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Ternana, la ripresa costa più di 130 mila euro 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdS - Notti magiche 08:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - GdS - Vola Italia vola
Lunedì 01 giugno 2020
21:30 News Reggina, Taibi: "Assurdo per noi dover disputare i playoff" 21:09 News Rivolta dei club di C: chiesta una nuova Assemblea di Lega 20:00 News eSports, al via la Lions Cup con Frosinone e 7 squadre di C 19:30 News Zichella: "Qualsiasi soluzione si prenderà in C ci sarà qualcuno scontento" 18:49 News AIC, Calcagno "Il campionato di C poteva proseguire regolarmente" 14:00 News Leone sui protocolli: "Se una squadra non riesce a sostenerli è inutile fare calcio"