Il Catania ha ingaggiato dalla Cavese l’attaccante Russotto (32). Per il Bisceglie, scrive il Corriere dello Sport, c’è l’attaccante Cecconi. Al Monopoli il centrocampista Alba scuola Bari mentre al Francavilla un attaccante: Ciccone dalla Pergolettese. Il Catanzaro avrà il difensore Scognamillo in prestito dall’Alessandria.

La Viterbese vorrete l’attaccante Jefferson del Padova e il difensore Iotti del Teramo che interessa anche alla Juve Stabia ed alla Giana, scrive TuttoSport. Turris e Cavese valutano l’attaccante Heatley del Piacenza dove può partire anche la punta Maritato sul quale ci sarebbe Matelica, Bisceglie e Fermana. Il Catania pensa alla punta Fedato della Casertana.

Si è conclusa l’esperienza di Gentila al Foggia, l’ex capitano al quale di notte venne bruciata la porta di casa, è passato al Fano dicendo “lascio Foggia con grande amarezza” riporta la Gazzetta dello Sport.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 15 gennaio 2021 alle 13:00 / Fonte: Corriere dello Sport, TuttoSport, Gazzetta dello Sport
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print