“Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, mi dispiace per Dario Bergamelli perché non siamo riusciti a chiudere la trattativa con il Cesena. Per lui è una mancata opportunità e per questo lo dovremo sacrificare insieme ad Argento”: così Luca Leone al termine del calciomercato ospite a Ternana Time.

“Il discorso di Antonio Palumbo non è mai stato facile, soprattutto dopo l’esordio in A. Ma c’è sempre stata la volontà da parte di tutti nel riportare il giocatore a Terni. Il Patron? Non si è mai tirato indietro in nulla. Ha tanta voglia di riportare la Ternana in B. Spetterà a noi dare questa grande soddisfazione a lui. Abbiamo una grossa responsabilità nei suoi confronti. Abbiamo cercato di fare il massimo per quello che erano le nostre risorse e per dove pensavamo di dover migliorare la squadra. Spero che il mister sia abbastanza soddisfatto. Chiaro si poteva fare meglio come sempre. Ora spetta al campo dire se abbiamo lavorato bene. Ora spetta a tutti noi fare il massimo. Dobbiamo ragionare a 360 gradi come club e città”.

Ritiene che la Ternana sia competitiva per lottare anche per il primo posto?
“Questo lo dovete dire. Sappiamo perfettamente quello che dobbiamo fare e ce lo diciamo nello spogliatoio tutti i giorni. Fare proclami ora non serve a nessuno. Quello che ci siamo detti è quello che dobbiamo fare dopodomani con il Palermo per cercare di vincere. Abbiamo cercare di fare quanto di meglio potevamo fare in questo mercato cercando di migliorare dove dovevamo. Accantonato questo adesso c’è da confermarlo sul campo. Senza fare tante chiacchiere”.

Frascatore verrà ufficializzato nelle prossime?

“E’ svincolato. Possiamo depositare anche domani il contratto. Domani deve fare un altro tampone, non credo sarà disponibile per mercoledì”.

La trattativa con Cozzella per Boben, com’è nata e come sé sviluppata?
“Lo seguivo da quando ero a Pescara perché lo volevamo prendere. L’ho seguito anche in Slovenia. Ci garantisce quelle caratteristiche che a noi mancavano. Lui sapeva che mi piaceva. Quando ha dato l’apertura alla Serie C abbiamo chiuso la trattativa in una mattinata”.

Sezione: News / Data: Lun 05 ottobre 2020 alle 23:18 / Fonte: Ternana Time
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print