SEZIONI NOTIZIE

Ternana senti l’ex Dianda: “I gufi ci saranno sempre. Noi pensavamo solo a come vincere la prossima partita”

di Ternananews Redazione
Vedi letture
Foto
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

“La Ternana tanta roba, ancora una volta. La partita i rossoverdi l’hanno vinta nel primo tempo”: parola di uno che di partite vinte ne sa qualcosa. Salif Dianda, protagonista dell’ultima promozione in B della Ternana ospite ieri sera nell'apporofondimento post gara di Ternana Time

“Quella vista a Castellammare di Stabia è stata la migliore Ternana di tutte. Veniva da una prestazione sottotono contro il Monopoli ed ha reagito in un campo molto difficile. Lo conosco bene perché ci ho giocato. Lì ci ho vinto un campionato, poi sono venuto a Terni ed ho vinto un altro campionato”.

Quel campionato lo avete vinto al termine di un lungo testa a testa con il Taranto. C’è stato un momento in cui avete capito di avercela fatta?.
“No mai. Anzi abbiamo sempre tenuto i piedi a terra e guardato avanti. Volevamo cercare in tutti i modi di vincere il campionato il primo possibile”.

A questa Ternana dicono che ha fortuna, a voi dicevano che eravate primi perché il Taranto aveva i punti di penalizzazione. Ma ascoltavate queste voci?
“Quelle cose entravano da un orecchio e uscivano dall’altro. Guardavamo soltanto avanti senza sentire quello che i gufi dicevano. Perché i gufi ci sono sempre”.

Falletti?
“E’ un giocatore di altra categoria. Lui e Avenatti quando sono arrivati erano giovanissimi e si sono messi subito a disposizione della squadra”.

Da qualche anno giochi e alleni nel FerentilloValnerina...
“Mi diverto ancora a giocare e ad allenare gli Esordienti e la Juniores dove aiuto Romano Tozzi Borsoi, un altro che come me ha indossato la maglia della Ternana”.  

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
20:00 News Serie C/C - Il Potenza si aggiudica l'anticipo del turno infrasettimanale 19:00 News "Al bar delle Fere" stasera torna LIVE: ospiti Zampagna e Mammarella 18:00 News Serie C/C: le designazioni della 28esima giornata di campionato 17:00 News Paganese, un tesserato positivo al Covid-19. Allenamento annullato 16:00 News TuttoMercatoWeb - La TOP 11 della settimana
14:00 News TuttoC - Ecco la Top 11 della settimana 13:00 In Primo Piano Ternana Time, Palumbo: “Restare qui? Sarei felicissimo” - VIDEO 12:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - C'è la Casertana, Trocini prepara un cambio in difesa 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Ternana alle Idi di marzo 10:58 Editoriale Ternana in crisi? Ma mi faccia il piacere avrebbe risposto Totò 10:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Monopoli, torna l'incubo Covid: "Come una roulette russa" 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Ternana, ancora uno stop 08:00 News Evacuo: "La Ternana può perdere il campionato solo per un suicidio sportivo"
Lunedì 01 marzo 2021
21:00 News Evacuo sulla Ternana: "La sconfitta ci può stare, è la squadra più attrezzata per la B" 20:00 News Avellino, Braglia: "La Ternana può perdere il campionato solo da sola" 19:00 Ternana Time Ternana Time: stasera ospite del LIVE Antonio Palumbo 18:00 News Livorno, il Questore Massucci: "Con me Italia campione del Mondo e Ternana da record" 17:00 News 3 ex rossoverdi protagonisti della partita del record dei rigori sbagliati 16:00 News La Ternana Femminile batte il Pescara 3-2, doppietta per Cristina Coletta 14:25 In Primo Piano UFFICIALE , Ternana-Cavese rinviata a data da destinarsi