SEZIONI NOTIZIE

Ternana senti l'ex Calori: "La Supercoppa porta prestigio ma niente di più"

di Ternananews Redazione
Fonte: TuttoC
Vedi letture
L'allenatore con un breve trascorso in rossoverde: "Lucarelli ha fatto un campionato bellissimo, non ha mai dato modo alle seconde di reagire"
Alessandro Calori
Alessandro Calori
© foto di Federico De Luca

"Come squadra la Ternana ha dimostrato di aver trovato l'alchimia giusta. Chi ha giocato non ha mai fatto rimpiangere chi non giocava e poi ha trovato unità di intenti nel gruppo. Se parti bene ed acquisisci fiducia succede questo" a parlare è uno che il rossoverde l'ha vestito. Si tratta di Alessandro Calori. Esperienza negativa la sua sulla panchina della Ternana. Arrivato nella stagione 2018-2019 per sostituire Gigi De Canio la sua avventura in rossoverde è durata appena 6 partite: nessuna vittoria4 sconfitte e 2 pareggi prima di cedere il posto a Fabio Gallo.

Calori ha parlato anche del suo collega Lucarelli: "ha fatto un campionato bellissimo, non ha mai dato modo alle seconde di reagire perché ha vinto tante partite e ha preso subito il largo".

Da ex rossoverde, ha parlato anche del derby di Supercoppa in programma sabato allo stadio Liberati "Non è mai una partita normale, c'è campanilismo come in ogni derby, tutte e due le squadre vorranno vincere e il risultato porta prestigio ma niente di più perché tutte e due hanno vinto il campionato".

Altre notizie
Martedì 22 giugno 2021
00:51 Copertina Ternana, senti Lucarelli: “Siamo silenziosamente ambiziosi” 00:33 In Primo Piano Mercato Ternana, a Sky c’è Lucarelli: “In arrivo Agazzi”
Lunedì 21 giugno 2021
22:42 News Il Perugia fa sul serio con un ex attaccante della Ternana 21:16 In Primo Piano Mercato Ternana: Under-attack. Ecco dove interverrà la Ternana. E con chi 19:30 News Serie B: sono tre le panchine ancora in cerca di allenatore
18:00 News Ternana attenta, su Meccariello c'è pure una big della Serie B 16:30 News Il Potenza riparte da... un ex allenatore rossoverde 15:00 In Primo Piano Ternana, ecco il saluto a chi lascia il rossoverde - VIDEO 14:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Da Inzaghi a Paci, in panchina si cambia 13:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdS - Ternana su Colombi 12:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Fere, rispunta Meccariello 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Per la porta fari puntati su Colombi e Fiorillo 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Ternana, i nodi dei prestiti
Domenica 20 giugno 2021
21:00 In Primo Piano Mercato Ternana: aperto il casting dei difensori 20:00 News Una F1 con il logo della Ternana: esiste ed è bellissima - FOTO 17:00 News Ternana Femminile - Bartolocci e Quirini convocate dall'U21 16:00 News "Al mare col cuore" tutti sul pullman: inizia la settimana di vacanza 15:00 In Primo Piano “Fino alla fine” ecco l’inno per le Fere e Terni - VIDEO 14:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Bomber cercasi, solo Vantaggiato resta alla Ternana 13:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Palacio più di un'idea