Il doppio ex Attilio Tesser, 65 panchine in rossoverde e 83 in grigiorosso, ha detto la propria sulla volata verso la Serie A. Per il tecnico di Montebelluna la favorita per il secondo posto è proprio la Cremonese di Stroppa, prossima avversaria delle Fere sabato alle ore 14:00 allo Zini. Queste le sue parole rilasciate durante B-Time in onda su TvPaly e riportate da pianetaserieb.it:

“La Serie B? Sto seguendo il campionato con grande passione, un campionato difficile e molto equilibrato. Il Parma? Me lo aspettavo performante, era forte già l’anno scorso. La rosa è composta da calciatori forti, giovani e alcuni con esperienza anche in A. La sorpresa? Mi viene facile dire il Catanzaro, da neopromossa sta facendo benissimo”.

“Sicuramente il nuovo centro sportivo aiuta, dà un senso di appartenenza. Mignani è un allenatore che stimo e che sono contento che è tornato in pista. Corini, ad ogni modo, è un collega che apprezzo. I rosanero hanno una buona rosa, però non dello stesso livello del Parma, del Como o della Cremonese. Per il secondo posto vedo favorita proprio la Cremonese”. 

Sezione: News / Data: Mar 09 aprile 2024 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print