SEZIONI NOTIZIE

Ternana-Juventus Under 23, Mammarella: "Ci aspettavamo di vincere. Ci dispiace in vista dei playoff e per i tifosi"

di Ternananews Redazione
Vedi letture
Foto

Aveva illuso tutti con una punizione da favola prima della rimonta della Juventus Under 23. Carlo Mammarella ha commentato la sconfitta in finale ai canali ufficiali della Ternana: "Ci aspettavamo di portare questo trofeo a casa perchè sapevamo l'importante per poter preparare al meglio i playoff, ma anche per la gente che sicuramente si aspettava qualcosa di diverso. Mi dispiace per questo".

Partita iniziata bene con un tuo gol, poi cosa è successo: "E' stata una parita aperta a qualsiasi risultato. Abbiamo fatto gol subito, poi abbiamo avuto altre occasioni. Abbiamo subito il pareggio sul rigore e su una palla stupida siamo andati sotto, sono errori che non ci possiamo permettere per la squadra che siamo. Nel secondo tempo abbiamo fatto poco per cercare almeno di pareggiarla. Si poteva fare di più. C'era la stanchezza da parte di tutte e due le squadre, ma avevamo degli spazi da sfruttare".

Non c'è mai stata la sensazione di una partita morta: "Le squadre hanno risposto bene dal punto di vista atletico, noi abbiamo corso fino alla fine".

Ora ci sono subito i playoff: "Siamo qui per giocarci questi playoff, speravamo di entrare più in la e invece dobbiamo giocare subito. Carichiamo le batterie per prepararla al meglio. In campionato ci hanno fatto soffrire, spero la squadra sia intelligente nel capire il momento che stiamo vivendo che per noi è vitale vincere quella partita. Avremo due risultati a disposizione ma dobbiamo vincere assolutamente".

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
22:37 Avversario Juve Stabia, i convocati di Padalino per la Ternana 21:00 News Lucarelli: "Abbiamo provato il 433 ma ciò che conta è non togliere il piede dall'acceleratore" 20:30 News Ternana Femminile: ecco dalla Lazio Flavia Vaccari 20:00 Ternana Time Ternana Time: stasera si parla di JuveStabia-Ternana 19:00 News Lucarelli: "Pensano che la Ternana rallenterà? Mi viene da sorridere"
PUBBLICITÀ
18:00 News Serie B, Tremolada esordio e gol contro i big del Monza 17:30 News Lucarelli e la formazione contro la Juve Stabia: "Qualcuno deve tirare il fiato" 17:00 News La Ternana si trova un alleato inaspettato, Braglia: "Prendiamo il Bari" 16:30 Avversario Juve Stabia società satellite della Salernitana? Langella: "No" - VIDEO 16:00 News JuveStabia, cambia il direttore sportivo: via Ghinassi dentro Pavone 15:30 Avversario JuveStabia-Ternana, Padalino: "Gara che potrebbe essere anche bloccata" - VIDEO 15:00 News Lucarelli: "Domani potremo passare una brutta giornata a meno che..." 14:00 News Serie C/C, il programma completo della 19esima giornata 13:03 News Ternana, 25 giocatori convocati da Lucarelli per la Juve Stabia - FOTO 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Ternana pronta per la trasferta 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - "Riportare il Bari in B rimane la mia priorità, i rinforzi arriveranno" 10:00 In Primo Piano Verso Juve Stabia-Ternana, Lucarelli: "Chi gioca? Di sicuro Iannarilli" 09:00 News Verso JuveStabia-Ternana, oggi conferenza stampa di Lucarelli
Venerdì 15 gennaio 2021
20:00 News Mercato, il Catanzaro rinforza la difesa con Scognamillo 19:00 News Foggia, la verità sull’eventuale cessione del club