La Ternana Calcio guarda ai giovani. Ufficializzata l’affiliazione con la Narnese Calcio che riguarderà le scuole calcio ed i settori giovanili. L’accordo permetterà inoltre di attivare una collaborazione sulle infrastrutture favorendo così la semplificazione organizzativa.

Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana Calcio, spiega: “Si tratta di un accordo fortemente voluto con la società rossoblù, con la quale i rapporti sono da sempre ottimi. L’affiliazione del club guidato da Paolo Garofoli e Marco Proietti rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza al territorio e di collaborazione, ovviamente finalizzato al miglioramento comune. Siamo certi – conclude il vice presidente rossoverde – che il lavoro che intendiamo sviluppare insieme sia destinato a dare i suoi frutti e che possa rappresentare uno stimolo positivo per il movimento calcistico non solo della città di Terni e dell’intera sua provincia”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Paolo Garofoli presidente della Narnese insieme a Marco Proieti: “Ringrazio la Ternana ed il vicepresidente Tagliavento di questa opportunità che favorisce una innovativa forma di collaborazione socio sportiva tesa alla crescita del movimento, mettendo a fattore comune strutture e conoscenze nella speranza che tale esempio possa essere da stimolo anche in altri settori, per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio. Ringrazio di cuore anche l’amico e vice presidente Danilo Valenti che si è fatto promotore della definizione dell’accordo conclusosi felicemente. Per noi tutti – conclude il massimo dirigente rossoblù – è un orgoglio fregiarci del titolo di Ternana Accademy ed uno stimolo a fare sempre meglio”.

Sezione: News / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 16:00 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print