Intanto dei nuovi soci della Ternana non c’è traccia. O meglio, ci sono ma per l’accordo bisognerà attendere. Perché come scrive oggi il Messaggero da Roma è arrivata una… fumata nera.

Era stato proprio il quotidiano ad annunciare la presenza di un potenziale nuovo socio per il club rossoverde trovando nelle parole del presidente Stefano Bandecchi anche le dovute conferme.

Parole, quelle del numero uno di via della Bardesca, che avevano finito per infastidire il tecnico Cristiano Lucarelli che nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Brescia non aveva mancato di sottolineare il suo dissenso in merito alla fuoriuscita di notizie legate al futuro della Ternana: “Dico solo che si può fare tutto con discrezione. Vedete il Livorno. In un giorno è stato venduto. L'importante è tenersi il cecio in bocca”.

Fatto sta che oggi, il Messaggero, scrive che continuano i contatti tra Unicusano (proprietaria della Ternana Calcio) e il socio laziale che nei giorni scorsi sembrava aver manifestato la disponibilità di entrare nella società con un 10% iniziale. Al momento perché c’è stata soltanto una “fumata nera”.

Infatti non è stato trovato l’accordo che a questo punto non si sa se potrebbe mai arrivare. Eppure, la scorsa settimana il presidente Stefano Bandecchi, proprio al Messaggero aveva ipotizzato l’ingresso del nuovo socio già per la sfida contro il Pisa. Oggi è giovedì, il fischio d’inizio è fissato per domenica. Ancora c’è tempo…

Sezione: News / Data: Gio 13 aprile 2023 alle 09:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print