SEZIONI NOTIZIE

Iezzo: "Impressionato dalla Ternana, terminerà il campionato vincendo"

di Ternananews Redazione
Fonte: TuttoC.com
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com, l'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato del Girone C di Serie C con maggiore attenzione a due grandi piazze del sud come Avellino e Bari.

Grande partita ieri dell'Avellino sul campo del Catanzaro.
"Vincere a Catanzaro non è facile per nessuno, ha tutte le carte in regola per fare un campionato importante".

Come valuta il momento dell'Avellino?
"Il momento dell'Avellino è positivo, a suon di vittorie sta scalando la classifica. E' una squadra che può dar fastidio a tutti, purtroppo ha trovato una grande Ternana. Si possono giocare le loro carte ai playoff".

Dove può arrivare?
"Arriverà ai playoff sicuramente, se la giocherà perché ha una squadra importante con un allenatore abituato a vincere. Braglia ha dimostrato di essere un allenatore vincente".

Chi sta più impressionando?
"Mi sta impressionando la Ternana, sta facendo un campionato a parte ed è una squadra che non si ferma. E' una corazzata e terminerà il suo campionato vincendo".

Conosce bene De Laurentiis, come giudica il momento che vive il Bari?
"Per il Bari è un momento particolare, il campionato di Serie C non è mai facile. De Laurentiis è un presidente vincente, lo ha fatto a Napoli e con il tempo lo dimostrerà anche a Bari".

Dove può arrivare il Bari?
"Se la giocheranno con l'Avellino, è una squadra che può dire la sua perché è stata allestita per vincere e con l'avvento di Carrera ha portato entusiasmo".

Altre notizie
Giovedì 15 aprile 2021
12:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Ok dalle Belle Arti al nuovo stadio 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Con Lucarelli tutti in campo 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Leone sul mercato: "Ci penseremo dopo la supercoppa" 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Leone non s'accontenta, ora vuole la Supercoppa
Mercoledì 14 aprile 2021
20:00 News 9 anni fa ci lasciava Piermario Morosini: ecco il ricordo della Ternana
19:00 News Incontro con un ex-rossoverde: Enzo Riccomini 18:00 In Primo Piano Cittadinanza onoraria a Bandecchi: c'è il primo via libera 17:48 News SerieC/C, il Palermo batte il Foggia nel recupero della 33esima giornata 17:00 News Covid-19, buone notizie da Monopoli: tutti negativi nel gruppo squadra 16:00 In Primo Piano Senso di appartenenza? Tutti a lezione da Defendi e Falletti 15:00 News SerieC/C: ecco tutti gli arbitri della 36esima giornata 14:00 News SerieC/C oggi in campo Palermo-Foggia per salire in classifica 13:00 News Ternana, oggi la ripresa degli allenamenti ma domenica non si gioca 12:00 News Nuovo Liberati: l'opposizione attacca: "Il centrodestra cincischia" 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Il trio delle meraviglie Partipilo, Falletti e Vantaggiato: 45 gol 10:03 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Inchiesta della FIGC: troppo pubblico 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Fere, Bandecchi non molla
Martedì 13 aprile 2021
20:00 News Paganese, ufficiale la rescissione con il portiere Fasan 19:31 News Giudice Sportivo: Ternana, contro il Monopoli senza un difensore 18:00 In Primo Piano Falletti adesso vede Miccoli e punta dritto al podio