SEZIONI NOTIZIE

Verso Ternana-Bisceglie, Ricchetti: “A Terni per giocarcela” - VIDEO

di Ternananews Redazione
Fonte: Bisceglie Calcio
Vedi letture
Foto
© foto di Bisceglie Calcio

Tempo di conferenza stampa anche in casa Bisceglie. A parlare alla stampa è stato Carlo Ricchetti, vice di Giovanni Bucaro che contro la Ternana sconterà la prima delle 7 giornate di squalifica.

(IN FONDO IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA)

Secondo appuntamento di dicembre molto difficile per il Bisceglie…
“Sarà un periodo di duro lavoro ma non dobbiamo abbatterci. Anzi dobbiamo viverlo con maggiori stimoli”.

È il momento più difficile del Bisceglie da inizio campionato. C’è la trasferta di Terni senza il mister Bucaro e con gli strascichi polemici della gara contro il Catania.
“Ci stiamo preparando a questa sfida con lo spirito di tutte le altre partite. Andiamo lì per giocarcela. Saremo pronti”.

Oltre al rientro di Rocco, ipotizzabile maglia da titolare per Sartore?
“Sta crescendo, vedremo se ce la farà”.

Peggiore avversaria non poteva capitare o fare risultato potrebbe rappresentare la svolta in campionato?
“Questa è una partita che ci dà grandi stimoli. Andiamo lì con l’intento di fare la partita, di cercare di proporci come abbiamo fatto in passato contro altre squadre blasonate. E’ nostra volontà cercare di creare problemi alla Ternana”.

A proposito di Ternana, che squadra è quella rossoverde?
“E’ molto pericolosa soprattutto nelle ripartenze. Ha una rosa formata da grandi giocatori. Ma non per questo partiamo sconfitti. Tutt’altro. Abbiamo lavorato per cercare di limitarli e creargli problemi”.

Dopo la trasferta di Terni ci sarà quella di Avellino. E’ pensabile dunque il ricorso al turnover?
“Vedremo in base alla partita. Se ci sarà la possibilità lo faremo sennò andremo avanti per la nostra strada”.

Il Bisceglie ha sempre subito gol…
“Ci stiamo lavorando. Dobbiamo mettere più attenzione soprattutto sulle palle inattive”.

Il Bisceglie stenta a segnare…
“Mi preoccupo quando non ci arriviamo. E noi ci arriviamo. Dobbiamo migliorare la scelta finale”.

Altre notizie
Mercoledì 20 gennaio 2021
17:00 News Giovanni Ignoffo: "Ternana e Bari hanno qualcosa in più del Palermo" 16:00 News Claudio Foscarini: "Se la Ternana continua così non si riprende" 15:00 In Primo Piano Ternana, buone notizie dall’infermeria: l’emergenza a sinistra sta per finire 14:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - Cessione Catania, entro venerdì la firma 13:45 News UFFICIALE - Ternana-Paganese anticipata a sabato
PUBBLICITÀ
13:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Ternana, domenica il derby contro la Viterbese da favorita 12:00 News Rassegna Stampa - CdU - Fere, tutte le cifre del primato 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Ternana, Peralta risponde presente 10:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Antenucci: "Ternana forte, il Bari di più"
Martedì 19 gennaio 2021
22:43 News Mercato - Scambio alle porte tra Bari ed Ascoli 22:00 News Ex rossoverdi, Fabio Pisacane riparte dalla Serie B - FOTO 21:00 News TMW - Ternana, solo Sugher nella Top 11 di giornata 20:00 In Primo Piano Ternana Time Peralta: "Questa è la mia migliore stagione di sempre" 19:00 News Tutto C - Nella Top 11 di giornata c'è un solo rossoverde 18:00 News Ternana senti l’ex Dianda: “I gufi ci saranno sempre. Noi pensavamo solo a come vincere la prossima partita” 17:00 News Carriero: "Se dopo Ternana e Bari c'è Avellino è perché fa cose importanti" 16:11 News Viterbese-Ternana, la prima di ritorno affidata a Marco D'Ascanio 16:00 News Fere di Sera Suagher: "Finalmente è arrivato il primo gol in rossoverde" 15:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - Il calciomercato oggi sui giornali 14:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdS - I tifosi chiedono di più al Bari, Auteri contrattacca: "Io vinco"