SEZIONI NOTIZIE

Turris-Ternana: ecco l’arbitro designato per il match

di Ternananews Redazione
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Giusto il tempo di metabolizzare la seconda grande festa nel giro di pochi giorni che la Ternana deve rituffarsi nel campionato. Intanto è uscito l’arbitro designato per dirigere il prossimo incontro di campionato delle Fere. Domenica la Ternana sarà di scena in casa della Turris e ad arbitrare l’incontro sarà Daniele De Tommaso della sezione di Rieti.

Si tratta di un arbitro che in questa stagione è stato utilizzato molto poco: appena 12 direzioni arbitrali di cui 3 tra Primavera1, 2b e Coppa Italia Primavera. De Tommaso è stato soprattutto designato per le partite del Girone A dove il suo nome è uscito ben 6 volte mentre una sola per le gare del Girone B e appena 2 per quelle del raggruppamento meridionale.

Complessivamente ha estratto il cartellino giallo 45 volte, appena 2 volte il doppio giallo mentre in 3 circostanze quello rosso. Sono invece 5 i rigori concessi.

De Tommaso è alla prima direzione con la Ternana mentre ha incontrato la Turris già 3 volte in carriera. I precedenti tra le squadra di Torre del Greco e il fischietto di Rieti sono buoni: 2 vittorie (compreso il 2-1 stagionale contro la Casertana) e una sconfitta ma in Serie D.

Daniele De Tommaso per la sfida Turris-Ternana avrà come assistenti Fabrizio Giorgi di Legnano e Massimiliano Bonomo di Milano. IV uomo ufficiale sarà invece Mario Vigile di Cosenza.

Altre notizie
Giovedì 15 aprile 2021
12:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Ok dalle Belle Arti al nuovo stadio 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Con Lucarelli tutti in campo 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Leone sul mercato: "Ci penseremo dopo la supercoppa" 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Leone non s'accontenta, ora vuole la Supercoppa
Mercoledì 14 aprile 2021
20:00 News 9 anni fa ci lasciava Piermario Morosini: ecco il ricordo della Ternana
19:00 News Incontro con un ex-rossoverde: Enzo Riccomini 18:00 In Primo Piano Cittadinanza onoraria a Bandecchi: c'è il primo via libera 17:48 News SerieC/C, il Palermo batte il Foggia nel recupero della 33esima giornata 17:00 News Covid-19, buone notizie da Monopoli: tutti negativi nel gruppo squadra 16:00 In Primo Piano Senso di appartenenza? Tutti a lezione da Defendi e Falletti 15:00 News SerieC/C: ecco tutti gli arbitri della 36esima giornata 14:00 News SerieC/C oggi in campo Palermo-Foggia per salire in classifica 13:00 News Ternana, oggi la ripresa degli allenamenti ma domenica non si gioca 12:00 News Nuovo Liberati: l'opposizione attacca: "Il centrodestra cincischia" 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Il trio delle meraviglie Partipilo, Falletti e Vantaggiato: 45 gol 10:03 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Inchiesta della FIGC: troppo pubblico 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Fere, Bandecchi non molla
Martedì 13 aprile 2021
20:00 News Paganese, ufficiale la rescissione con il portiere Fasan 19:31 News Giudice Sportivo: Ternana, contro il Monopoli senza un difensore 18:00 In Primo Piano Falletti adesso vede Miccoli e punta dritto al podio