Ternana, tutti a cena paga Cristiano. Lucarelli ovviamente. Ed è quello che sta accadendo in questi minuti al Relais dei Principi a Montecastrilli. Staff tecnico e rosa al gran completo tutto insieme davanti ad un bel piatto di pasta. O bresaola, poco importa. Quel che conta è lo spirito e soprattutto lo scopo per il quale Cristiano Lucarelli ha deciso di organizzare questa cena.

La sconfitta pesante con il Venezia, le ultime prestazioni non in linea con le potenzialità e le aspettative riposte nella squadra hanno fatto scendere inevitabilmente il morale in casa Ternana. E così l’allenatore livornese ha deciso di provare ad invertire la tendenza. Come? Nel modo che molte volte ha portato benefici a tante squadre. 

Tutti insieme a tavola per un momento di relax e perché no per guardarsi di nuovo negli occhi in un ambiente diverso dallo spogliatoio o dal terreno di gioco.

Ad attendere la Ternana ci sono più quattro partite: la difficilissima trasferta di Cagliari (domenica), poi la sfida casalinga contro il SudTirol, la gara in esterna a Como e il Frosinone al “Liberati” per chiudere i conti con la regalar season di questo lungo e complicato campionato di Serie B. 

La Ternana è più unita che mai. Così come è determinata a chiudere in bellezza questa stagione. Come? Ce lo dirà il campo. Di sicuro la cena di stasera testimonia che c’è la volontà di cambiare rotta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 27 aprile 2023 alle 20:13
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print