SEZIONI NOTIZIE

Ternana-Teramo, probabili formazioni, orario d’inizio e dove vederla

di Alessandro Laureti
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Non è una partita come tutte le altre. Non ha il fascino e non è sentita come la sfida contro il Bari, ma Ternana-Teramo merita di essere inserita nell’elenco dei big match di questa strana stagione caratterizzata dal Covid-19.

Al Liberati, con fischio d’inizio alle ore 17:30, si affronteranno la prima contro la seconda. Guai però a dire che i rossoverdi hanno la chance per dare una spallata importante al campionato e abbozzare la prima vera grande fuga.

Per Cristiano Lucarelli quella di oggi altro non è che “uno dei 23 mini campionati che ci aspettano da qui alla fine”. Giusto per ribadire che la B non si conquista con la partita di oggi. Ci può stare ma lo stesso Lucarelli sa, in cuor suo quanto è importante la gara di oggi. Non a caso ieri ha fatto per la prima volta grande pretattica. Nessuna indicazione sull’undici titolare e anzi, incredibile apertura a qualche variazione tattica.

Segno che il Teramo non è una squadra da prendere sottogamba e che Massimo Paci, suo ex compagno al Parma: “aveva fatto molto bene l'anno scorso a Forlì, sta facendo molto bene a Teramo. Sta facendo rendere il Teramo come ci aspettavamo rendesse l'anno scorso”. 

Dall’altra parte, proprio Paci ha avuto parole di stima nei confronti della Ternana: “Sono una squadra forte nelle individualità, hanno un gioco codificato e la loro vera forza sta nei duelli e nelle individualità; noi dovremo sfruttare gli spazi che ci concederanno ed essere bravi a giocarcela, a differenza di Catanzaro”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic.

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Diakitè S., Soprano, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Mungo, Costa Ferreira; Pinzauti.

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore.

Dove seguire Bari-Ternana?

Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sports e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale terrestre. Fischio d'inizio alle ore 17:30.

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
15:00 News Verso Ternana-Bisceglie, oggi conferenza stampa di Lucarelli 14:00 News Serie C/C: tutte le partite della 14esima giornata di campionato 13:30 News Serie C/C, oggi un solo anticipo: ma è Paganese-Bari 13:00 In Primo Piano Verso Ternana-Bisceglie, Ricchetti: “A Terni per giocarcela” - VIDEO 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Si ferma Frascatore, è rebus formazione
PUBBLICITÀ
11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Tavano: "Faremo ricorso per tutelare Bucaro e Bisceglie" 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - GdS - Bisceglie, stangata a Bucaro fermato per 7 giornate 09:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - Le prime pagine dei quotidiani nazionali 08:00 In Primo Piano Verso Ternana-Bisceglie, chi è l’avversario delle Fere
Venerdì 04 dicembre 2020
22:00 News Avellino, mister Braglia positivo al Covid-19. In panchina andrà Di Somma 21:00 News Elezioni FIGC, la Lega Pro ha deciso: "Piena disponibilità a Gravna" 20:00 News Verso Ternana-Bisceglie, maxi squalifica per l'allenatore Bucaro 18:43 In Primo Piano Verso Ternana-Bisceglie: Frascatore out, lesione al bicipite femorale 18:00 News Lega Pro, sospeso il campionato di Primavera 3 fino al 15/01 17:00 News Ghirelli: "Da Premier grande gesto solidarietà, serve fare sistema" 16:00 News Foggia, Corda: "Gruppo sotto shock, spero Gentile resti" 15:00 News Bisceglie, Vona: "Contro la Ternana proveremo a fare risultato" 14:00 News Ternana notiziario - differenziato per 3, oggi allenamento pomeridiano 13:00 In Primo Piano Verso Ternana-Bisceglie: tutte le opzioni di Lucarelli per sostituire Falletti 12:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Pochesci: "Ternana destinata alla B"