La Ternana va veloce. Non solo quella in campo ma anche l’altra, quella che si trova nelle stanze della sede di via della Bardesca. La scorsa settimana il presidente Stefano Bandecchi ha annunciato attraverso una storia Instagram la volontà di voler prendere in gestione i due campi di proprietà della Junior Campomaggio. Oggi il vice presidente del club, Paolo Tagliavento al microfono di Am Terni Channel ha annunciato l’imminente firma.

“Stamattina mi sono incontrato con i dirigenti della Junior Campomaggio e con la parrocchia che gestisce i due campi. Abbiamo trovato l’accordo. Saremo noi a prenderci cura degli impianti. A giorni sigleremo l’accordo”.

Detto… fatto. La Ternana questa estate avrà due campi in erba sui quali lavorare. La società rossoverde, dal canto suo dovrà fare degli investimenti sui due terreni da gioco: “sicuramente dovremo fare dei lavori per adeguare la struttura ai nostri standard e gli interventi di carattere straordinario saranno a nostro carico”.

Il club sta gettando le basi per un futuro solido e prosperoso. Se a breve ci sarà la firma per la gestione dei due campi della Junior Campomaggio, alle porte c’è anche il via dei lavori per il nuovo centro sportivo che sorgerà nei pressi di Villa Palma “tra una mesata dovrebbe partite tutto quanto” ha annunciato Tagliavento spiegando che sebbene la squadra si stia allenando su “un terreno in erba sintetica di ultima generazione” poter lavorare su campi dal fondo naturale e dalle dimensioni più simili a quelle del “Liberati” sarà sicuramente producente.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 marzo 2022 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print