Oggi la scena in casa Ternana è tutta per il progetto stadio-clinica. Ad accendere i riflettori sulla vicenda è stato l’Assessore Regionale alla Sanità Luca Coletto che oggi, in visita all’Ospedale di Terni ha dichiarato che “sono cose che non m’interessano” (GUARDA IL VIDEO).

Parole che inevitabilmente sono arrivate all’orecchio del Presidente della Ternana Stefano Bandecchi che dopo aver scherzato sul futuro di Cristiano Lucarelli (GUARDA IL VIDEO) ha postato un nuovo video rispondendo per le rime proprio a Coletto.

Volevo ringraziare l’assessore alla sanità della Regione Umbria per la sua precisione e puntualità” esordisce Bandecchi che poi inizia a colpire ai fianchi con un pugile navigato “volevo anche ricordagli, anche per ridere dato che il progetto che stiamo per presentare a giorni in Regione costa tanti soldi, oltre 250/300 mila euro, che quando è stato dato l’interesse pubblico al Comune è stata convocata una Conferenza dei Servizi. Nella Conferenza dei Servizi erano presenti Regione e Asl. Se non sbaglio l’Asl si è astenuta dal dire ogni cosa perché non aveva niente da dire e la Regione non ha fatto nessuna obiezione. Questo ha indotto noi e il Comune di Terni a procedere con l’interesse pubblico e ad andare avanti con questa operazione. Grazie per l’informazione. Tra qualche giorno vi diamo il documento e ci rispondente ufficialmente e così poi ci mettiamo a ridere tutti insieme”.

SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.

Stefano Bandecchi risponde a Luca Coletto
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 17:12
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print