SEZIONI NOTIZIE

Ternana Palumbo? Magari... ma non è così

di Alessandro Laureti
Vedi letture
Foto
© foto di Federico Gaetano

La Ternana continua a sognare di riportare in rossoverde Antonio Palumbo. Ma Considerare   il centrocampista un nuovo rinforzo per la squadra allenata da Cristiano Lucarelli è sbagliato. Nel pomeriggio il sito Tuttomercatoweb ha lanciato la notizia dell’accordo trovato tra Ternana, Sampdoria e Palumbo per il ritorno a Terni del giocatore. Notizia fantastica che ha subito scaldato i cuori dei tifosi rossoverdi ma che purtroppo per loro non trova riscontro nei diretti protagonisti della vicenda.
Anzi. Sebbene questa mattina il direttore sportivo rossoverde Luca Leone ha ribadito che “c’è la volontà di tutti gli attori della vicenda ad intavolare una trattativa” ora il ritorno a Terni di Palumbo sembra più complicato. Il motivo? Sul giocatore oltre alla Ternana ci sono anche diverse società di serie B. Tra queste spicca il Chievo Verona. Per questo la Ternana oggi può solo sognare Palumbo.

Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
22:30 Avversario Catanzaro, parla il dg Foresti: "Ternana arriva al momento giusto per vincere fuori casa" 22:00 News Viterbese, altri due positivi al Covid nel gruppo squadra 21:30 News Ag. Montalto: "Contento per il gol, per un attaccante è importante segnare" 21:00 News Recupero prima giornata di campionato: Avellino-Turris 2-2 20:30 News Coppa Italia, Fazio non basta Catanzaro ko contro il Genoa
PUBBLICITÀ
20:00 Copertina Disservizi Eleven Sports: a novembre in chiaro le gare di Serie C e rimborsi del mese 19:25 In Primo Piano Tutte le partite della Ternana in chiaro su UnicusanoTv 19:00 News Casertana, ritorno di fiamma: contatti con l'ex DS Martone 18:30 News Serie C, 8' giornata: Palermo-Viterbese rinviata a data da destinarsi 18:00 News Ternana, ascolta Foresti dg Catanzaro: "Siamo costruiti per arrivare in alto" 17:36 In Primo Piano Covid19, la Lega Pro sospende il Campionato Primavera fino al 24 novembre 17:30 News La Ternana femminile perde di misura con la Res Roma a Campitello 17:00 News Lavori sul sintetico terminati, la Casertana torna allo stadio "Pinto" 16:00 News Perinetti: "Ternana avversario ostico per il Bari" 15:30 News Avellino, c'è un positivo. Con la Turris si gioca alle 17:30 15:00 News Ternana, oggi la ripresa degli allenamenti in vista di Catanzaro 14:00 News Coppa Italia, tutto il programma del terzo turno eliminatorio 13:30 In Primo Piano Ternana: cooperativa del gol. Nessuno in Italia come i rossoverdi 13:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - E' un Di Cesare infinito: "Penso solo al Bari in B" 12:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Felleca rincuora il Foggia: "C' un disfattismo esagerato"