Designato l'arbitro del prossimo incontro di campionato della Ternana. Sabato, nell'anticipo delle ore 15 al Liberati ci sarà Daniele Virgilio della sezione di Trapani. L'intera terna arbitrale sarà siciliana. Con lui gli assistenti saranno Roberto Fraggetta di Catania e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto. Il quarto ufficiale sarà, invece, Luigi Catanoso di Reggio Calabria. 

Virigilio è un giovane arbitro la cui carriera sembra essere in forte ascesa. 29 anni, alla seconda stagione nella Can di C. Il fischietto siciliano ha già diretto la Ternana, ma solo in una occasione: il 3-0 del Liberati contro il Rieti nello scorso campionato. 

Nel corso di questa stagione Viriglio ha diretto una sola volta la Paganese, nella sconfitta di misura in trasferta contro il Catanzaro lo scorso ottobre. 

Complessivamente sono 17 le partite dirette in Serie C dal fischietto siciliano. In 10 occasioni ha vinto la squadra di casa mentre solo in 4 la formazione in trasferta con 3 soli pareggi. Per quanto riguarda i rigori, invece, sono solo 5 quelli concessi con un totale di 3 cartellini rossi estratti. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 27 gennaio 2021 alle 16:00 / Fonte: AIA
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print