C'è un nuovo arrivo in casa rossoverde, che va a fare compagnia ad Antony Iannarilli in porta, ed è quello del giovane Riccardo Gagno, estremo difensore di proprietà del Brescia. 

Riccardo nasce il 27 luglio 1997 in una località che il calcio ternano conosce piuttosto bene, Montebelluna, e proprio con la squadra della sua città ha svolto tutto l'iter delle giovanili prima di approdare al Brescia in via definitiva, durante la stagione 2015/16, quando venne utilizzato 12 volte ma in Primavera. Da gennaio a giugno 2016, Gagno ha vestito anche la maglia del Grosseto, con cui ha disputato 17 gare ufficiali, lo stesso numero di partite giocate fino al gennaio 2017 con la maglia del Poggibonsi. A gennaio il giovane estremo difensore è passato al Mestre dove è rimasto di fatto per una stagione e mezza, inframezzata da 3 gare giocate ad inizio campionato scorso col Brescia (2 in Coppa Italia e 1 in serie B): con la maglia della squadra biancoarancio ha giocato 31 partite in totale. 

Ora Riccardo è un nuovo portiere della Ternana, ed è pronto per iniziare una nuova avventura, e scrivere un nuovo capitolo della sua vita calcistica. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 22 luglio 2018 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print