SEZIONI NOTIZIE

Ternana-Juventus Under 23, Gallo: "La squadra ha dato il massimo. Le mie scelte? Ha giocato chi aveva più gamba"

di Ternananews Redazione
Vedi letture
Foto

Fabio Gallo ha commentato in conferenza stampa il ko della Ternana contro la Juventus Under 23: "La squadra ha fatto una buona gara, purtroppo però ha commesso due errori fondamentali. Il gol preso all'ultimo minuto del secondo tempo ha inciso sulla prestazione. Abbiamo provato fino alla fine contro una squadra di grande qualità, ma i ragazzi hanno dato il massimo e ci abbiamo provato fino alla fine, anche se in dieci è diventato tutto difficile".

Il doppio fallo di Defendi ha spiazzato la squadra: "Due falli in cinque minuti hanno segnato gli ultimi 20 minuti di partita, la squadra è stata danneggiata, la squadra non è riuscita a recuperare".

Chi l'ha delusa di più: "Non è questo il momento di dire chi mi ha deluso di più, dobbiamo riprendere velocemente perchè abbiamo una partita molto importante, pensiamo alla prossima e basta".

Cosa è mancato alla squadra: "La Juventus è una squadra giovane e di qualità, ma la Ternana ha fatto la sua partita, rispondendo colpo su colpo ma non siamo riusciti a concretizzare".

Prenderai spunto da questa partita per la prossima contro l'Avellino: "Abbiamo giocato una partita a due ritmi, abbiamo messo benzina nelle gambe anche se dovremo recuperare. Non dovremo commettere determinati errori".

Ha parlato con Bandecchi: "No, ancora non ci ho parlato".

Come sta fisicamente la squadra dopo questa partita: "Domani mattina faremo il punto della situazione, è stata un partita dispendiosa e dobbiamo pensare a recuperare bene".

Rimpiange qualche scelta che ha fatto: "Non è il momento di dirlo, le scelte che ho fatto le ho prese in base a quello che ho visto in questo periodo. Ho messo giocatori che avevano più gamba".

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdS- "Il Catania ha un grande cuore, proveremo a battere la Ternana" 10:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Fere, manca il gol su azione 10:00 News Ternana e il mal di vittorie: l'ultima gioia proprio contro il Catania 09:00 Avversario Catania, squadra al lavoro: oggi seduta pomeridiana, domani la partenza per Terni 00:00 Editoriale Cambiare marcia!
PUBBLICITÀ
Giovedì 02 luglio 2020
23:06 Copertina La Ternana è viva! 23:00 News Ternana-Catania si gioca domenica 5 luglio alle ore 20.30 22:46 News Ternana-Catania, l'arbitro designato è Mercenaro 19:00 Ex rossoverdi TuttoC - Benny Carbone tra i candidati per la panchina della Vibonese 18:00 Avversario Playoff - Catania senza soldi, scatta la colletta dei tifosi 17:00 News Playoff, Ternana - Questa sera alle 20 la ripresa degli allenamenti 16:00 News Gallo sulla prossima partita contro il Catania: "Andiamo e li affrontiamo" 15:10 News Playoff, ecco il programma delle partite del secondo turno 14:00 News TuttoC - Ternana-Avellino: Salzano prezioso, Partipilo stanco 13:00 News TS - Playoff di C, Ternana-Avellino 0-0: i rossoverdi passano il turno 12:00 News Gallo: "La squadra ha fatto bene in tutto, non siamo dei perdenti" 11:00 News CdS - Playoff di C, alla Ternana basta lo 0-0 per passare: Avellino eliminato 10:00 News Gallo: "L'importante è creare, il gol arriverà" 09:30 In Primo Piano Le 5 cose che abbiamo imparato da Avellino-Ternana 0-0, playoff 00:06 Ternana Time Ternana Time: playoff, il post partita contro l'Avellino