La nuova Ternana sta iniziando a nascere. Dopo le ufficializzazioni dell’ingaggio di Luca Ghiringhelli svincolato dal Cittadella e l’acquisizione di Antonio Palumbo dalla Sampdoria la Ternana ha iniziato a lavorare anche al mercato in uscita. Lo abbiamo detto più volte, le regole della Serie B impongono una lista di Over a 18 elementi e questo comporterà il sacrificio di tanti rossoverdi che hanno contribuito fattivamente alla conquista della promozione nella scorsa stagione.

Il primo a lasciare il club rossoverde sarà Emanuele Suagher che come abbiamo già avuto modo di raccontarvi ha raggiunto l’accordo con la Feralpisalò (biennale per lui).

Suagher sarà il primo di una lunga serie di giocatori che saluteranno Terni e la Ternana ma non il presidente Stefano Bandecchi. Già perché il numero uno del club rossoverde ha voluto dedicare proprio a loro un videomessaggio sul proprio profilo Instagram.

L’anno calcistico appena passato è difficile da dimenticare così come sono difficili da dimenticare quei ragazzi che ci hanno permesso di centrare il risultato. Alcuni di loro hanno incominciato ad andarsene e questa è una grande sofferenza perché per me ognuno di loro è una persona davvero importante e un uomo importante. Tutti loro hanno il mio numero di telefono in tasca e in ogni momento potranno chiamarmi, anche se alle 3 della notte gli si dovesse fermare la macchina. Quei ragazzi mi staranno sempre nel cuore. Non sono un presidente di una squadra di calcio ma un uomo che ha avuto a che fare con tanti straordinari uomini”.

Stefano Bandecchi
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 21 giugno 2021 alle 15:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print