Ternana che botta! L'esito degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti nelle scorse ore Luca Ghiringhelli e Valerio Mantovani purtroppo hanno confermato i timori dell'immediato post derby. D'altronde era bastato vedere come i due giocatori avevano lasciato il terreno di gioco del "Renato Curi".

In una nota, diramata pochi minuti fa è la Ternana Calcio a fare chiarezza sullo stato di salute dei due giocatori che, lo anticipiamo, resteranno fermi per un bel po'.

GHIRINGHELLI - Uscito per infortunio a Perugia, si è invece sottoposto a risonanza magnetica e visita specialistica presso Villa Stuart a Roma.
L’esito ha evidenziato una lesione a carico del legamento crociato posteriore del ginocchio destro, senza indicazione chirurgica. Il calciatore, già da oggi, ha iniziato il programma riabilitativo nell’ambito di un trattamento di natura conservativa.

MANTOVANI - Per il difensore romano distorsione della caviglia destra e percorso riabilitativo iniziato già questo pomeriggio.

GLI ALTRI - Lavoro personalizzato per BogdanCorradoCapuano e Favilli (l’attaccante aveva riportato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra nel corso della gara con il Parma); terapie per Agazzi.

Domani la Ternana si allenerà di mattina, sul sintetico del Giorgio Taddei ma a porte chiuse.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 21 febbraio 2023 alle 19:07
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print