E’ tornato a parlare anche di Ternana Stefano Bandecchi. Il presidente del club rossoverde lo ha fatto nel corso di una intervista telefonica rilasciata a RadioIncontro Terni.

Il numero uno del club di via della Bardesca, oggi candidato a sindaco della città dell’acciaio, ha chiarito un concetto importante: “La Ternana, inoltre, non ha da chiedere granché al Comune quindi non ci sarebbe alcun conflitto d’interesse per me nel caso in cui diventassi sindaco di Terni”.

Bandecchi ha chiarito poi un altro aspetto: “La squadra di calcio della Ternana a me porta via tempo zero. Fortunatamente ho un vice presidente bravissimo come Tagliavento che fa tutto quello che c’è da fare. La Ternana è una squadra di calcio organizzata. Non è che io alleno la squadra eh, c’è un allenatore e c’è uno staff. C’è un direttore sportivo che realizza la squadra. L’organizzazione della ternana è perfetta, non sono perfetti i risultati. Io faccio un lavoro marginale. A parte seguire la squadra, andare a parlare con i ragazzi ogni tanto non è che fare il presidente della Ternana porti via tanto tempo”.

A chiusura dell’intervento, Stefano Bendecchi è tornato su un punto a lui molto caro: “la Ternana, come ho detto più volte, deve creare la ternanità deve essere un motore, una spinta anche per tutti coloro che del calcio non gliene frega niente. Ecco, la Ternana deve diventare un motivo per fa conoscere Terni ancora di più nel mondo e far sentire orgogliosi i ternani ancora di più”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 17:00 / Fonte: RadioIncontro Terni
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print