La conta degli acciaccati in casa rossoverde è tutt'altro che incoraggiante, soprattutto in vista della trasferta di Bari, dove la Ternana sarà impegnata in una gara che dovrà necessariamente portare qualche punto. 

Le Fere stanno facendo i conti con un numero molto elevato di giocatori che rischiano di non essere disponibili o almeno di non essere al top. Dugandzic sicuramente non sarà nè di questa partita nè di quelle immediatamente prossime dal momento che martedì prossimo, il 21 febbraio, dovrà sottoporsi ad una operazione per la ricostruzione dei legamenti  della caviglia sinistra, presso la Clinica di Villa Stuart. E' alto il rischio forfait anche per Rossi, il cui problema muscolare rimane da verificare, Diakité, fermo da più di una settimana per un problema al polpaccio, e La Gumina, che dopo una ripresa incoraggiante è rimasto fermo ieri per sottoporsi alle terapie. C'è il punto interrogativo, infine, accanto ai nomi di Zanon, alle prese con un trauma contusivo al quadricipite della coscia destra, Della Giovanna, che ieri ha lavorato in piscina, e Acquafresca. 

Con un sicuro assente, a cui va aggiunto lo squalificato Palumbo, tre giocatori quasi certamente fuori, e altrettanti in bilico, la Ternana si appresta a prepararsi al meglio per una partita che conta tanto, forse più dei tre punti in palio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 febbraio 2017 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print