SEZIONI NOTIZIE

PLAYOFF - TERNANA-AVELLINO 0-0, è finita! Domenica il Catania

di Alessandro Laureti
Vedi letture
Foto

La Ternana accede al secondo turno dei playoff e domenica sera affronterà, sempre al Liberati, il Catania. 

FISCHIO FINALE.

TRE MINUTI DI RECUPERO

44 - Cambio Ternana. Fuori Mammarella e Defendi dentro Celli e Furlan.

29 - OCCASIONE AVELLINO. Micovschi dal limite trova la deviazione di Diakité che la manda in angolo.

27 - Cambio Ternana. Fuori Partipilo dentro Marilungo.

21 - Cambio Avellino. Fuori Albadoro, De Marco dentro Pozzebon, Ferretti.

20 - Angolo Ternana. Mammarella va dritto in porta con Tonti costretto a liberare di pungo.

17 - Cambio Ternana. Fuori Paghera dentro Damian. 

15 - Primo angolo per l'Avellino. Palla corta su Parisi con tiro di quest'ultimo largo.

5 - OCCASIONE TERNANA. Tiro rasoterra potente di Partipilo che termina di poco a lato.

2 - OCCASIONE TERNANA. Punizione dal limite di Mammarella con palla sull'esterno della rete.

1 - Ammonito Rossetti.

1 - Cambio Avellino. Fuori Garofalo, Izzillo, Bartolo dentro Di Paolantonio, Rossetti, Rizzo, 

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45 - OCCASIONE TERNANA. Ferrante controllo e tiro dal limite. Tonti respinge laterale. 

41 - Quarto angolo per le Fere. Nulla di fatto.

37 - Ammonito Bergamelli.

31 - OCCASIONE TERNANA. Cross basso di Mammarella, Ferrante non arriva e Bertolo in qualche modo libera a pochi centimetri dalla lina di porta.

27 - OCCASIONE TERNANA. Triangolazione dei rossoverdi: Ferrante, Partipiloper Defendi che a tu per tu con Tonti non riesce a battere il portiere rossoverde.

24 - Terzo angolo per la Ternana. Libera la difesa dell'Avellino, al limite dell'area Paghera sbaglia il controllo e atterra un avversario impedendo il contropiede degli ospiti. Giallo per Paghera.

23 - Secondo angolo per la Ternana. Palla sul primo palo per il colpo di testa di Diakité deviato da un difensore ancora in angolo.

15 - Primo angolo della partita. Sarà la Ternana a batterlo. Fallo in attacco. Si riprenderà con una punizione per l'Avellino.

12 - OCCASIONE TERNANA. Punizione della Ternana dal vertice destro dell'area di rigore. Mammarella passa centrale a Paghera che calcia in corsa. Tiro di poco a lato.

4 - OCCASIONE TERNANA. Lancio di Mammarella per Defendi che scatta sul filo del fuorigioco. Il capitano punta verso il centro e calcio potente di destro. Pallone sul palo. 

Ternana con il 4-3-3. In attacco ci sono Defendi e Partipilo ai lati di Ferrante.

FISCHIO D'INIZIO

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Parodi, Diakité, Bergamelli, Mammarella; Paghera, Salzano, Verna; Defendi, Ferrante, Partipilo. A disp.: Marcone, Tozzo, Celli, Furlan, Vantaggiato, Russo, Mucciante, Marilungo, Torromino, Sini, Nesta, Damian. All. Gallo.

AVELLINO (3-5-2): Tonti; Illanes, Laezza, Bertolo; Celjak, Garofalo, De Marco, Izzillo, Parisi; Micovschi, Albadoro. A disp: Pellecchia, Palmisano, Morero, Di Paolantonio, Rossetti, Ferretti, Njie, Alfageme, Evangelista, Pozzebon, Tomas, Rizzo. All. Capuano.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
18:00 News Iscrizioni Serie C: Rubur Siena e Sicula Leonzio verso la D 17:02 In Primo Piano Lucarelli: si allungano i tempi per l’arrivo a Terni 17:00 News Eleven Sports - Best gol contest: Ferrante della Ternana al secondo turno 16:00 Ternana Time Ternana Time: la calda estate di Luca Leone 15:00 News Joe Tacopina: "Ho un forte interesse per il Catania"
PUBBLICITÀ
14:00 Ternana Time Ternana Time: dal Consiglio Federale le preoccupazioni di Ghirelli 13:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Catanzaro: "Promozione? Diciamo vertice" 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Fere-Lucarelli, primo summit 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Sorriso Catania, oggi l'iscrizione poi arriva Raffaele 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - GdS - Serie C e le iscrizioni al campionato: Siena a rischio 09:00 News Gravina: "Troppo ottimistica l'idea di aprire gli stadi alla prima giornata"
Martedì 04 agosto 2020
23:00 News Di Marzio conferma: incontro Ternana-Lucarelli 22:00 News Catania, salva la matricola del club. Ora si lavora all'iscrizione in Serie C 21:00 News Gravina e la riapertura degli stadi: "La ripresa potrebbe essere peggiore di quest'ultimo anno" 20:00 Ternana Time Ternana Time: Ferrante e Proietti anticipano il loro ritorno a Terni 19:00 News AIC, Calcagno contro le liste della C: "Scelta inspiegabile, ecco cosa faremo" 18:30 News Consiglio federale, Ghirelli: “Per noi di C danno notevole” 18:00 Ex rossoverdi Benny Carbone è pronto per la nuova esperienza in Azerbaijan - FOTO 17:31 News Serie C 2020/21 decisa la data di partenza: si comincia il 27 settembre 17:29 News UFFICIALE - Niente Coppa Italia di Serie C per la prossima stagione