Bruno Martella è praticamente un giocatore della Ternana. In questi minuti i protagonisti di questo secondo grande colpo di mercato stanno mettendo le rispettive firme su tutti i documenti.

Cristiano Lucarelli avrà così il suo terzino sinistro per essere ancora più “ambizioso” mentre il “silenzioso” ormai è soltanto un diverso modo di dire “testa nel carroarmato”.

Bruno Martella, 28 anni, nella giornata di domani, giovedì, dovrebbe arrivare a Terni per sostenere le visite mediche di rito e finalmente fare la conoscenza del nuovo allenatore e soprattutto dei nuovi compagni di squadra. Per lui qualche faccia conosciuta, come l’amico e compagno di gioie al Brescia, Alfredo Donnarumma che ha già esordito con il rossoverde nell’incredibile vittoria di Bologna in Coppa Italia.

Martella in rossoverde ma questo non vuol dire necessariamente che il giocatore potrà essere a disposizione di Lucarelli per l’esordio in campionato. Infatti pur essendosi sempre allenato con la squadra di Filippo Inzaghi, non ha giocato le ultime partite, compresa quella di Coppa Italia persa ai rigori contro il Crotone in quanto non convocato.

Gli mancano dunque i minuti nelle gambe buoni per affrontare una partita e soprattutto gli allenamenti con la nuova squadra. 

Per questo è molto probabile che Martella domenica al Liberati contro il Brescia ci sarà, ma in tribuna a fare il tifo per i suoi nuovi compagni.

Intanto però la Ternana porta a casa un altro pezzo da novanta in questo incredibile mercato di Serie B. Perché va ricordato che Martella, all’attivo ha anche due campionati cadetti vinti con Crotone e Brescia. Insomma la Ternana mette nel suo motore un ragazzo ancora giovane, con grande esperienza e abituato a vincere. Niente non è per una neopromossa che punta ad essere “silenziosamente ambiziosa”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 18 agosto 2021 alle 13:23
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print