SEZIONI NOTIZIE

Ternana Time Peralta: "Questa è la mia migliore stagione di sempre"

di Ternananews Redazione
Fonte: Ternana Time
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

“Non è sempre semplice riuscire ad esprimere il massimo del proprio potenziale. La maggior parte delle volte anche in passato è dipeso da me. Altre hanno influito fattori esterni. Quello che penso è che quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare la mia migliore stagione. Ne sono convinto e spero di continuare a dare di più per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”: così Diego Peralta, man of the match domenica a Castellammare ospite a Ternana Time. 

Il gol?
“E’ una posizione dove agisco spesso e mi trovo a mio agio. Una volta presa la palla per me è stato semplice”.

Quest'anno non sempre trovi spazio, spesso sei subentrato...
“Personalmente quest’anno mi sento molto più in fiducia e calciatore di un anno fa. Al campo riusciamo a lavorare molto bene ed è piacevole allenarsi. La squadra esprime un calcio in cui mi trovo bene. Che io giochi 10 minuti, 5 o 90 non importa con questo ambiente riesco sempre ad essere utile”.

Condizione atletica…
“Sicuramente abbiamo un grande preparatore ma se corriamo è anche perché il gruppo ha voglia di correre e lavorare”.

Hai mai pensato a come togliere di mezzo Partipilo che fino a qui ha disputato un grande girone d’andata?
“Se Anthony fa gli stessi gol dell’andata e la squadra gli stessi punti possiamo pure chiuderla qui”.

Lucarelli…
“Riesce a toccare le corde giuste sia prima che dopo le partite. Il clima nello spogliatoio è bellissimo”.

Vi manca il contatto con i tifosi?
“Prima guardavo la foto dello stadio pieno e pensavo che mi piacerebbe giocare a Terni anche in un Liberati così”.

Dove sei migliorato?
“Sicuramente vado più convinto verso la porta rispetto agli anni passati. Apprendo molto anche dai compagni e da Partipilo e Falletti c’è molto da prendere”.

C’è un allenatore che ti ha colpito, un campione che ammiri?
“Il mister Guidi mi ha formato perché ce l’ho avuto da Giovanissimo, Allievo e Primavera. Lo stimo tantissimo perché ha un modo di giocare che mi affascina. Il mio idolo è Massi, recentemente sto guardando Boga del Sassuolo perché mi piace molto il modo che ha di giocare”.

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
21:00 News Vastola: "L'Avellino dovrà giocare come il Catanzaro per battere la Ternana" 20:00 News Serie C/C - Il Potenza si aggiudica l'anticipo del turno infrasettimanale 19:00 News "Al bar delle Fere" stasera torna LIVE: ospiti Zampagna e Mammarella 18:00 News Serie C/C: le designazioni della 28esima giornata di campionato 17:00 News Paganese, un tesserato positivo al Covid-19. Allenamento annullato
16:00 News TuttoMercatoWeb - La TOP 11 della settimana 14:00 News TuttoC - Ecco la Top 11 della settimana 13:00 In Primo Piano Ternana Time, Palumbo: “Restare qui? Sarei felicissimo” - VIDEO 12:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - C'è la Casertana, Trocini prepara un cambio in difesa 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdU - Ternana alle Idi di marzo 10:58 Editoriale Ternana in crisi? Ma mi faccia il piacere avrebbe risposto Totò 10:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Monopoli, torna l'incubo Covid: "Come una roulette russa" 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Ternana, ancora uno stop 08:00 News Evacuo: "La Ternana può perdere il campionato solo per un suicidio sportivo"
Lunedì 01 marzo 2021
21:00 News Evacuo sulla Ternana: "La sconfitta ci può stare, è la squadra più attrezzata per la B" 20:00 News Avellino, Braglia: "La Ternana può perdere il campionato solo da sola" 19:00 Ternana Time Ternana Time: stasera ospite del LIVE Antonio Palumbo 18:00 News Livorno, il Questore Massucci: "Con me Italia campione del Mondo e Ternana da record" 17:00 News 3 ex rossoverdi protagonisti della partita del record dei rigori sbagliati 16:00 News La Ternana Femminile batte il Pescara 3-2, doppietta per Cristina Coletta