Poco soddisfatto della sua Ternana, Cristiano Lucarelli nel post partita contro il Gubbio.

“Riunirci alla fine per guardarci negli occhi anche per far calare l’adrenalina anche perché nel girone C sarà sempre alta”.

Gambe pesanti?

“Pensavamo che la partita iniziasse alle 17:30… siamo partiti con un’ora di ritardo – ironizza Lucarelli – per quanto riguarda Mammarella domani farà gli accertamenti di rito. Non siamo pessimisti”.

Come giudica la prova?

“Dopo due partite fatte in una certa maniera sapevo che non ci poteva essere una continuità di gioco. Ora ci interessa di più l’aspetto fisico. Siamo abbastanza imballati. Abbiamo giocato sempre in trasferta e stiamo volutamente alzando le difficoltà di questa squadra. Non mi è piaciuto l’approccio molle del primo tempo. Meglio nel secondo. L’aspetto positivo di questa partita è l’aver recupero il risultato. Non so se avevano dato la cera al campo perché scivolavano tutti. Vabbè prestazioni come queste fa parte del processo di crescita fisico, tecnico e mentale. Oggi c’è stata una crescita dal punto di vista caratteriale. Giocare al calcio era difficile anche per via del forte vento”.

Il terzino destro arriva?
"Abbiamo chiaro cosa ci serve e chi ci interessa. La regola dei 22 non sta facilitando il mercato. Dobbiamo essere bravi a non farci prendere per il collo. Giocatori che vogliono venire alla Ternana sono tanti. In questa emergenza ne approfitto per conoscere i giocatori che ho a disposizione".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 18:45
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print