SEZIONI NOTIZIE

Clamoroso: Bandecchi non vende più

di Ternananews Redazione
Vedi letture
Foto

C’è voluta una settimana di riflessione. Di chiacchierate. Di prime proposte. Di conferenze stampa in cui si è detto poco. Sembrava irremovibile, Stefano Bandecchi: non voleva avere più a che fare con il mondo del calcio. 

Gli sputi presi dopo la sconfitta in casa contro l’Imolese avevano lasciato il segno. Avevano indotto il patron rossoverde a rivedere la sua posizione nel mondo del calcio. 

In città in molti non avevano capito la posizione di Bandecchi. In tanti però avevano cercato di fargli cambiare idea. La riflessione è iniziata e Bandecchi ha cambiato idea. L’ha cambiata nella maniera più illogica - soprattutto per uno come lui. L’ha cambiata perché una volta messa in vendita ha scoperto che la Ternana è sua. Se la sente addosso. Sebbene sappia che la Ternana è dei tifosi e della città, se la sente addosso. Anche se è una squadra che non riesce a vincere, che gli fa spendere soldi, fa parte della sua vita. 

Bandecchi non vende. Non vende neanche se la Ternana dovesse addirittura retrocedere. Bandecchi è tornato sui suoi passi. Ha fatto la cosa meno logica per un imprenditore. Ha ascoltato la passione. E la Ternana ha guadagnato un tifoso in più. 

Ora però visto che come “noi” tifa e che i soldi ce li ha messi davvero vediamo di supportarlo.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
00:00 Editoriale Quando i cambi...cambiano
Mercoledì 08 luglio 2020
19:56 News Monopoli-Ternana, Gallo convoca 24 rossoverdi 19:00 News Playoff, Monopoli-Ternana, Gallo esamina gli avversari 17:00 News Playoff, Monopoli-Ternana, Gallo: "Sono arrabbiato" 16:00 News Favaretto: "La Ternana ha grandi ambizioni. Mammarella e Vantaggiato possono essere determinanti nei playoff"
PUBBLICITÀ
15:00 News Zaniolo sulla Ternana: "Nei playoff può rimediare agli errori commessi in campionato" 14:00 News Playoff, Monopoli-Ternana, Gallo: "Due confermati in difesa" 13:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - GdS - Dionigi: "Alla Ternana è stato un anno storto" 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - GdS - L'Avellino eliminato dalla Ternana esonera Capuano 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - TS - Ternana costretta a vincere a Monopoli 10:35 In Primo Piano Playoff, Monopoli-Ternana, la vigilia di Gallo: "Tutti disponibili tranne due" 09:00 In Primo Piano Ferrante-Gol e la Ternana non perde mai
Martedì 07 luglio 2020
21:23 News Avellino, ufficiale l'esonero di Capuano 20:00 News Zaniolo: "La Ternana ha deluso ma può arrivare in fondo" 19:00 News Primo turno nazionale playoff: ecco le designazioni arbitrali 18:00 Gli HL della partita Playoff - Ecco tutti i gol del secondo turno - VIDEO 17:00 News Rewind campionato, Monopoli-Ternana 0-0 - VIDEO 16:00 News Playoff - Ecco l'arbitro designato per Monopoli-Ternana 15:00 News Rewind campionato, Ternana-Monopoli 0-2 - VIDEO 14:00 News Catania, ufficiale la risoluzione del contratto con Sottil