SEZIONI NOTIZIE

Clamoroso: Bandecchi non vende più

di Ternananews Redazione
Vedi letture
Foto

C’è voluta una settimana di riflessione. Di chiacchierate. Di prime proposte. Di conferenze stampa in cui si è detto poco. Sembrava irremovibile, Stefano Bandecchi: non voleva avere più a che fare con il mondo del calcio. 

Gli sputi presi dopo la sconfitta in casa contro l’Imolese avevano lasciato il segno. Avevano indotto il patron rossoverde a rivedere la sua posizione nel mondo del calcio. 

In città in molti non avevano capito la posizione di Bandecchi. In tanti però avevano cercato di fargli cambiare idea. La riflessione è iniziata e Bandecchi ha cambiato idea. L’ha cambiata nella maniera più illogica - soprattutto per uno come lui. L’ha cambiata perché una volta messa in vendita ha scoperto che la Ternana è sua. Se la sente addosso. Sebbene sappia che la Ternana è dei tifosi e della città, se la sente addosso. Anche se è una squadra che non riesce a vincere, che gli fa spendere soldi, fa parte della sua vita. 

Bandecchi non vende. Non vende neanche se la Ternana dovesse addirittura retrocedere. Bandecchi è tornato sui suoi passi. Ha fatto la cosa meno logica per un imprenditore. Ha ascoltato la passione. E la Ternana ha guadagnato un tifoso in più. 

Ora però visto che come “noi” tifa e che i soldi ce li ha messi davvero vediamo di supportarlo.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
18:00 News Iscrizioni Serie C: Rubur Siena e Sicula Leonzio verso la D 17:02 In Primo Piano Lucarelli: si allungano i tempi per l’arrivo a Terni 17:00 News Eleven Sports - Best gol contest: Ferrante della Ternana al secondo turno 16:00 Ternana Time Ternana Time: la calda estate di Luca Leone 15:00 News Joe Tacopina: "Ho un forte interesse per il Catania"
PUBBLICITÀ
14:00 Ternana Time Ternana Time: dal Consiglio Federale le preoccupazioni di Ghirelli 13:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Catanzaro: "Promozione? Diciamo vertice" 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Fere-Lucarelli, primo summit 11:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Sorriso Catania, oggi l'iscrizione poi arriva Raffaele 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - GdS - Serie C e le iscrizioni al campionato: Siena a rischio 09:00 News Gravina: "Troppo ottimistica l'idea di aprire gli stadi alla prima giornata"
Martedì 04 agosto 2020
23:00 News Di Marzio conferma: incontro Ternana-Lucarelli 22:00 News Catania, salva la matricola del club. Ora si lavora all'iscrizione in Serie C 21:00 News Gravina e la riapertura degli stadi: "La ripresa potrebbe essere peggiore di quest'ultimo anno" 20:00 Ternana Time Ternana Time: Ferrante e Proietti anticipano il loro ritorno a Terni 19:00 News AIC, Calcagno contro le liste della C: "Scelta inspiegabile, ecco cosa faremo" 18:30 News Consiglio federale, Ghirelli: “Per noi di C danno notevole” 18:00 Ex rossoverdi Benny Carbone è pronto per la nuova esperienza in Azerbaijan - FOTO 17:31 News Serie C 2020/21 decisa la data di partenza: si comincia il 27 settembre 17:29 News UFFICIALE - Niente Coppa Italia di Serie C per la prossima stagione