Grandissima vittoria della Ternana questa volta pesantissima contro il Bari al San Nicola. "Abbiamo deciso di venire qui a  giocare da Ternana, senza fare accorgimenti. Volevamo imporci contro una squadra fortissima. Oggi siamo stati bravi perchè abbiamo sbagliato poco, se manteniamo questa asticella di concentrazione possiamo giocarcela con tutti fino alla fine. Oggi non vinciamo il campionato, ho chiesto ai ragazzi di non festeggiare. Stiamo cercando di costruire una mentalità che ci porti a festeggiare il 25 aprile, non ora".

Come esce la squadra dal San Nicola: "A piedi. No, usciamo consapevoli che possiamo giocarci le nostre possibilità con 4-5 squadre, anche con il Palermo che è in risalita. Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con chiunque".

Ternana in fuga: "No, pensare di aver vinto il campionato oggi è da provinciale. Domenica giochiamo con il Teramo ed è il peggior cliente che ci possa capitare. Vincere oggi e perdere domenica non avrebbe senso. Per questo ho detto alla squadra di non festeggiare".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 15 novembre 2020 alle 19:23
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print