SEZIONI NOTIZIE

Ufficiale: sono tutti pazzi per la Ternana dei record di Lucarelli

di Ternananews Redazione
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

La Ternana domani il girone C del campionato. Lo fa con numeri da capogiro. +7 dalla seconda, 31 gol segnati in 12 partite, appena 6 incassati ed ha concluso ben 8 gare con la porta di Iannarilli inviolata.

Numeri da capogiro, anzi da invidia per i colleghi di Cristiano Lucarelli. Intanto l’allenatore rossoverde chiuso al sicuro nel suo “carro armato” se la ride mentre cerca di tenere al riparo da pensieri strani la sua squadra.

Per carità niente di particolare ma i complimenti che stanno piovendo in questi giorni potrebbero creare qualche problema di concentrazione. Giusto quindi tenere tutti concentrati sull’obiettivo finale.

Ma gli elogi ci sono com’è giusto che sia. La Ternana è prima senza se e senza ma. E quindi gli artefici di questo inizio di stagione così positivo si stanno meritando i complimenti dei colleghi.

Nelle ultime ore hanno parlato e bene dell’operato della Ternana due direttori sportivi che, dalla loro posizione hanno posto l’accento su un altro aspetto che non riguarda soltanto il campo.

Luigi Pavarese e Pasquale Logiudice hanno acceso i riflettori anche sull’operato della dirigenza perché se la squadra sta andando bene il merito è inevitabilmente di tutte le componenti rossoverdi.

La prima posizione è figlia dei gol di Partipilo e Falletti, della voglia di sacrificarsi degli esterni d’attacco, dell’aggressività dei centrali difensivi e della voglia di riscatto dei vari Defendi e Vantaggiato. Ma anche delle intuizioni tattiche di Lucarelli così come di quelle, in sede di mercato di Leone. Ma anche la società tutta non sta fallendo un colpo.

Oggi la Ternana è un orologio dal meccanismo perfetto.

Altre notizie
Mercoledì 20 gennaio 2021
16:00 News Claudio Foscarini: "Se la Ternana continua così non si riprende" 15:00 In Primo Piano Ternana, buone notizie dall’infermeria: l’emergenza a sinistra sta per finire 14:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - Cessione Catania, entro venerdì la firma 13:45 News UFFICIALE - Ternana-Paganese anticipata a sabato 13:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Ternana, domenica il derby contro la Viterbese da favorita
PUBBLICITÀ
12:00 News Rassegna Stampa - CdU - Fere, tutte le cifre del primato 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Ternana, Peralta risponde presente 10:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - GdS - Antenucci: "Ternana forte, il Bari di più"
Martedì 19 gennaio 2021
22:43 News Mercato - Scambio alle porte tra Bari ed Ascoli 22:00 News Ex rossoverdi, Fabio Pisacane riparte dalla Serie B - FOTO 21:00 News TMW - Ternana, solo Sugher nella Top 11 di giornata 20:00 In Primo Piano Ternana Time Peralta: "Questa è la mia migliore stagione di sempre" 19:00 News Tutto C - Nella Top 11 di giornata c'è un solo rossoverde 18:00 News Ternana senti l’ex Dianda: “I gufi ci saranno sempre. Noi pensavamo solo a come vincere la prossima partita” 17:00 News Carriero: "Se dopo Ternana e Bari c'è Avellino è perché fa cose importanti" 16:11 News Viterbese-Ternana, la prima di ritorno affidata a Marco D'Ascanio 16:00 News Fere di Sera Suagher: "Finalmente è arrivato il primo gol in rossoverde" 15:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - Il calciomercato oggi sui giornali 14:00 Rassegna stampa Rassegna Stampa - CdS - I tifosi chiedono di più al Bari, Auteri contrattacca: "Io vinco" 13:00 In Primo Piano Rosso&Verde - Il semaforo di Juve Stabia-Ternana