SEZIONI NOTIZIE

RassegnaStampa - Messaggero - Sciannimanico: "Tifo Bari ma sono legato a Terni e alla Ternana"

di Ternananews Redazione
Fonte: Messaggero
Vedi letture
Foto

Domenica si avvicina. Per chi tiferà, Lello Sciannimanico? «Mamma mia! Mi ci vorrebbero due cuori, credetemi. Io sono nato e cresciuto a Bari, chiaramente tifo Bari... ma come faccio a scordarmi della Ternana? Io sono legato ancora a Terni, alle Fere e a una città nella quale io e la mia famiglia siamo stati bene. Terni e la Ternana resteranno indelebilmente nella mia vita». 
Tre anni, ha giocato a Terni. Arrivato nel 1988 e subito vincente, ha poi fatto il capitano delle Fere anche nelle due stagioni successive, in C1. 
Andò via con l'avvento della gestione di Rinaldo Gelfusa, dopo che Gaspare Gambino aveva ceduto la società proprio nelle mani dell'imprenditore ciociaro. «Voglio mandare un caloroso saluto a tutti i ternani. Ci tengo particolarmente. Che sia una grande stagione. E, magari, a fine anno, possano salire in serie B sia la Ternana che il Bari. Se davvero dovesse essere così, alla grande! Sarebbe il finale più logico e più giusto, per due piazze che meritano grande calcio».

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
22:30 News Ternana e il mal di gol: zero reti nelle ultime quattro partite consecutive 22:25 In Primo Piano Ternana - Bandecchi: "Gallo non è in discussione. Mi aspetto tanto dal futuro" 22:00 News Gallo: "Siamo poco lucidi, i ragazzi sono avviliti" 21:30 News Bandecchi: "La squadra esclude problemi all'interno dello spogliatoio" 21:12 News Gallo e il momento nero della Ternana: "Ho una mia idea ma la tengo per me"
PUBBLICITÀ
20:47 News Teramo, esonerato Tedino. Panchina a Di Mascio 20:28 In Primo Piano Bandecchi: "Tutti devono assumersi le proprie responsabilità" 20:24 Focus Ternana-Virtus Francavilla, Mammarella: "Prestazione deludente, non vogliamo nasconderci" 20:09 In Primo Piano Ternana-Virtus Francavilla, Gallo: "Sconfitta meritata, dobbiamo ritrovare le nostre certezze" 20:09 Copertina LE PAGELLE: Squadra completamente insufficiente, non bastano gli ultimi 20 minuti per il 6 20:07 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Magrì: "Vincere qui è motivo di soddisfazione" 19:59 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Vazquez: "Importante tornare a vincere" 19:58 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Marino: "Vittoria che ci da morale. A Terni sono stato messo da parte" 19:55 Editoriale Un incubo 19:41 News Serie C/C - Ternana ko, Bari e Monopoli ok mentre frena la Reggina 19:34 Focus Tifoseria spaccata: applausi e fischi per la Ternana 17:04 In Primo Piano TERNANA-V. FRANCAVILLA 0-2, le Fere crollano al Liberati 15:30 News TuttoC - Ternana-Virtus Francavilla, le probabili formazioni 14:00 News Gallo sulla formazione: "Schieramento a quattro, tutti possono giocare" 13:00 News Gallo: "Poca qualità di gioco, dobbiamo fare di più"