Dopo il contestato e amaro pareggio in casa che la Ternana ha ottenuto ieri pomeriggio contro la Giana Erminio, TuttoC.com ha individuato il Top e il Flop fra le fila dei rossoverdi. 

Top - Alfredo Bifulco: "inverte la fascia con Frediani durante il corso della gara ma che sia a destra o a sinistra, gli effetti sono sempre devastanti per la difesa della Giana Erminio. Pregevole la rete del pareggio, con un tacco tanto raffinato quanto efficace, da rapace il secondo gol, ad anticipare sul tempo il diretto marcatore. A metà ripresa è costretto al cambio stremato. STREPITOSO". 

Flop - Modibo Diakité: "una serie di errori da bollino rosso, che poco si addicono ad un difensore esperto e con un lungo passato in Serie A. Inutile e scomposto l'intervento su Lunetta che permette a Perna di pareggiare dal dischetto e dare fiducia ai lombardi, nel finale di primo tempo rischia anche di lasciare i suoi in dieci con un paio di falli al limite del regolamento. Per fortuna della Ternana la sua partita finisce comunque al duplice fischio. DELETERIO".

Sezione: News / Data: Lun 17 dicembre 2018 alle 17:00 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print