SEZIONI NOTIZIE

Ternana-Catania - Top&Flop rossoverdi secondo TuttoC

di Marina Ferretti
Vedi letture
Foto

Quarto ko di fila per il Catania lontano dalle mura amiche, seconda vittoria delle Fere, al contrario, al Liberati dall'inizio della stagione, al termine di una gara divertente, a tratti agonisticamente cattiva e mai al di sotto delle aspettative, con due squadre in campo che vogliono e possono dire la loro in questo lungo e difficile campionato. Una Ternana bella, la migliore della stagione fino ad ora, che ha vinto da squadra e di squadra, seppure con qualche piccola sbavatura: vediamo, a tal proposito, cosa ne pensano i colleghi di TuttoC.com, che come sempre accade sono andati ad indicare il migliore ed il meno brillante in campo. 

Top - Federico Furlan: "illumina la manovra dei rossoverdi, che mettono alle corde la retroguardia etnea per tutta la partita. Come lui Partipilo e Ferrante creano non pochi pericoli alla porta di Jacopo Furlan, che deve compiere numerosi interventi. AVVOLGENTE". 

Flop - Nessuno: "prestazione encomiabile da parte dell’undici di Fabio Gallo, mai veramente in difficoltà e sempre alla ricerca del gol. Qualche sbavatura difensiva consente agli ospiti di tornare incredibilmente in partita a pochi minuti dalla fine, ma i rossoverdi dimostrano sul campo di essere una seria candidata alla promozione. SOLIDA". 

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
22:30 News Ternana e il mal di gol: zero reti nelle ultime quattro partite consecutive 22:25 In Primo Piano Ternana - Bandecchi: "Gallo non è in discussione. Mi aspetto tanto dal futuro" 22:00 News Gallo: "Siamo poco lucidi, i ragazzi sono avviliti" 21:30 News Bandecchi: "La squadra esclude problemi all'interno dello spogliatoio" 21:12 News Gallo e il momento nero della Ternana: "Ho una mia idea ma la tengo per me"
PUBBLICITÀ
20:47 News Teramo, esonerato Tedino. Panchina a Di Mascio 20:28 In Primo Piano Bandecchi: "Tutti devono assumersi le proprie responsabilità" 20:24 Focus Ternana-Virtus Francavilla, Mammarella: "Prestazione deludente, non vogliamo nasconderci" 20:09 In Primo Piano Ternana-Virtus Francavilla, Gallo: "Sconfitta meritata, dobbiamo ritrovare le nostre certezze" 20:09 Copertina LE PAGELLE: Squadra completamente insufficiente, non bastano gli ultimi 20 minuti per il 6 20:07 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Magrì: "Vincere qui è motivo di soddisfazione" 19:59 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Vazquez: "Importante tornare a vincere" 19:58 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Marino: "Vittoria che ci da morale. A Terni sono stato messo da parte" 19:55 Editoriale Un incubo 19:41 News Serie C/C - Ternana ko, Bari e Monopoli ok mentre frena la Reggina 19:34 Focus Tifoseria spaccata: applausi e fischi per la Ternana 17:04 In Primo Piano TERNANA-V. FRANCAVILLA 0-2, le Fere crollano al Liberati 15:30 News TuttoC - Ternana-Virtus Francavilla, le probabili formazioni 14:00 News Gallo sulla formazione: "Schieramento a quattro, tutti possono giocare" 13:00 News Gallo: "Poca qualità di gioco, dobbiamo fare di più"