Vi parlavamo, nel primissimo pomeriggio, della situazione d'emergenza in cui potrebbe versare la Ternana domani sera quando andrà a giocare la prosecuzione della gara contro il Rimini, non potendo avere a disposizione nemmeno i nuovi acquisti di gennaio; anche il Rimini, attraverso il proprio sito ufficiale, fa il punto sul famoso regolamento. Ecco cosa si scrive: 

"Si giocherà domani, con fischio d’inizio alle ore 20.30, la prosecuzione dell’incontro Rimini-Ternana, gara valida per la 1ª giornata del girone di ritorno, lo scorso 30 dicembre sospesa per nebbia al 18′ del primo tempo.

La prosecuzione del match avverà con le seguenti modalità: la partita riprenderà esattamente dalla situazione di gioco che era in corso al momento dell’interruzione, come da referto dell’arbitro. Potranno essere schierati tutti i calciatori che erano già tesserati per le due società al momento dell’interruzione, indipendentemente dal fatto che fossero o meno sulla distinta dell’arbitro il giorno dell’interruzione, con le seguenti avvertenze: i calciatori scesi in campo e sostituiti nel corso della prima partita, non potranno essere schierati nuovamente. I calciatori espulsi nel corso della prima partita non potranno essere schierati nuovamente né potranno essere sostituiti da altri calciatori nella prosecuzione. I calciatori che erano squalificati per la prima partita non potranno essere schierati nella prosecuzione". 

 

Sezione: News / Data: Lun 18 febbraio 2019 alle 15:30 / Fonte: riminifc.it
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print