SEZIONI NOTIZIE

Ternana: si complica l’operazione Forte

di Ternananews Redazione
Vedi letture
Foto

Che sarebbe stata una trattativa difficile non c’erano dubbi. Come che la Ternana, grazie al lavoro del ds Leone, aveva fatto le cose decisamente sul serio. Una proposta economica interessante (da attaccante importante quale Forte è) e addirittura, proprio a testimoniare le reali intenzioni della Ternana, un’acquisizione a titolo definitivo com quattro anni di contratto pronti per lui.

Il problema è che in questa settimana anche il Beveren ha fatto le sue mosse e parlando con lo stesso giocatore ha manifestato la voglia di puntare su di lui in maniera più presente anche per la prossima stagione. Ritagliargli un ruolo più centrale. E la serie A, seppure in Belgio, è sempre serie A. Insomma il fascino della categoria, probabilmente anche una leggera differenza di ingaggio (visto che gioca molto lontano da casa) e la possibilità di mettersi in mostra soprattutto in un campionato a cui in molti operatori di mercato guardano ormai con interesse, ha fatto la differenza.

E la strada ora si fa dura. La scelta deve essere del ragazzo e per lasciare la serie A per la Serie C deve essere convinto della scelta. Perché comunque di scelta di vita si tratterebbe. Dunque, nonostante le indubbie qualità di Forte, qualsiasi scelta sarà la migliore: per la prossima stagione c’è bisogno di gente senza rimpianti e con grandi convinzioni

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
11:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Il bomber brindisino non ci sta: "La punizione era finita dentro" 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdS - Vantaggiato spinge la Ternana 10:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Vantaggiato gol. E' una Ternana da semifinale 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Siena-Ternana, Vantaggiato e Damian i migliori 09:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Fere, un passo nella storia
PUBBLICITÀ
Mercoledì 11 Dicembre 2019
22:00 News Gallo sulla reazione delle Fere: "Non avevo dubbi, conosco la mia squadra" 21:19 Copertina Siena-Ternana - UP & DOWN 21:18 Editoriale La Ternana di coppa, sporca e cattiva. E quella rabbia da portare in campionato 21:09 Focus Siena-Ternana, Vantaggiato: "Grande prestazione. Siamo forti, abbiamo un gran carattere" 20:58 In Primo Piano Siena-Ternana, Gallo: "Buonissima partita, ho avuto le risposte che volevo" 20:49 Focus Siena-Ternana, Sini: "Vittoria meritata, ci siamo rifatti di domenica scorsa" 18:20 In Primo Piano CI - SIENA-TERNANA 0-1, FERE IN SEMIFINALE 16:00 Focus Siena-Ternana e quel ’ce senti cerqua’ entrato nella storia 15:00 News TuttoC - Siena-Ternana, le probabili formazioni 14:00 Avversario Robur Siena, Dal Canto convoca 24 giocatori per la Ternana 13:30 News Valjent: "Gesto tecnico incredibile di Suarez. Messi è impressionante. Terni? Ne sono ancora innamorato" 13:08 Ex rossoverdi Tanti auguri Valjent! Ex rossoverde con la Ternana nel cuore 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Gallo sulla formazione: "Ci saranno dei cambi" 11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Gallo: "Lavoriamo sui troppi gol presi, serve maggiore attenzione" 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Gallo: "Sarà una partita secca che avrà una storia a sè"