Tornare a fare punti, possibilmente tre. Questo senza troppi giri di parole l’obiettivo della Ternana che oggi pomeriggio affronta al “Libero Liberati” il Modena. 10 punti nelle ultime 10 partite per i canarini. Stesso identico rendimento per i rossoverdi. La differenza più grande: la squadra di Paolo Bianco, in questo lasso di tempo, ha vinto soltanto una volta. La Ternana è reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria. Partita che per Roberto Breda, anche a distanza di una settimana “è stata positiva per almeno 60’”. Oggi contro il Modena però la Ternana non potrà permettersi il blackout che gli è costato oltre alla partita anche un pizzico di faccia al “Ferraris”.  

LEGGI ANCHE RIVIVI - Ternana-Modena, la conferenza stampa di Roberto Breda - VIDEO

TERNANA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Roberto Breda ha un dubbio per reparto. Ma andiamo per gradi. In difesa torna titolare dopo la squalifica Lucchesi mentre le opzioni per il centrodestra sono tre: Sorensen, Boloca o Dalle Mura. A centrocampo De Boer sembra favorito su Pyyhtia che è rimasto a riposo qualche giorno dopo il problema la ginocchio che lo ha costretto ad uscire nel primo tempo della partita contro la Sampdoria. In attacco Raimondo è favorito su Favilli.

TERNANA (3-5-2): TERNANA: (3-5-2): Iannarilli, Sorensen, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo. All.: Breda

QUI MODENA. Paolo Bianco deve rinunciare a Cauz per la difesa e così è pronto a sostituirlo dal primo minuto Pergreffi. A centrocampo Palumbo farà il play basso vista l’indisponibilità di Gerli, regista della squadra. In attacco, invece, Abiuso e Strizzolo si contendono una maglia da titolare al fianco di Gliozzi.

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi; Ponsi, Magnino, Palumbo, Santoro, Corrado; Gliozzi, Abiuso. All.: Bianco.

TERNANA-MODENA, L’ARBITRO DEL MATCH

Matteo Gualtieri (sez. Asti), è l’arbitro designato per Ternana-Modena. Il direttore di gara avrà come assistenti Andrea Zingarelli (sez. Siena) e Federico Votta (sez. Moliterno) mentre il IV ufficiale sarà Mauro Gangi (sez. Enna). Al VAR Luigi Nasca (sez. Bari), AVAR Orlando Pagnotta (sez. Nocera Inferiore).

TERNANA-MODENA, DIRETTA STREAMING

Ternana-Modena, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 32a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 09:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print