Sono 7 i giocatori dell’attuale rosa della Ternana a non essere stati convocati per il ritiro che prenderà il via il prossimo 7 gennaio a Castiglion Fiorentino. Si tratta di una decisione condivisa dalla società con l’allenatore che fin qui li ha utilizzati con il contagocce.

Chi sono i 7 “tagliati”? Andiamoli a scoprire.

La sorpresa è sicuramente Daniele Marino. Ha fatto parte dell’infornata del Fondi. Pochesci ne ha sempre parlato bene tanto d’avergli dato subito una maglia da titolare che però gli è stata tolta nel giro di poche giornate. Soltanto nel finale di girone ha rivisto il campo. Così è finito nella lista delle partenze. Su di lui ci sono gli interessamenti di Catania e Sambenedettese. Altro difensore in uscita è Nicolò Gigli: arrivato dalla Fiorentina è stato convocato una sola volta. Che non sia nato l’amore tra lui e Pochesci si è capito pure da qualche post della madre schierata contro l’allenatore della Ternana. Interessati al centrale Matera e Andria.

Con la valigia in mano anche Francesco Bombagi. Per lui una sola presenza da titolare: 45’ contro il Parma. Prima tanta tribuna, dopo solo panchina. Sul centrocampista hanno messo gli occhi Catanzaro e Andria. A proposito di centrocampisti: Simone Franchini è già tornato al Sassuolo mentre Matteo Capitani, vero e proprio oggetto misterioso di questa prima parte di campionato con 0 presenze sta cercando una nuova sistemazione. In uscita anche Leonardo Taurino, che ha esordito ad Avellino e potrebbe finire all’Andria e l’altro attaccante di nome Leonardo, Candellone, sul quale si sono portati Teramo, Pordenone, Sambenedettese e Matera.

Sarà dunque una Ternana più “snella” quella che si ritroverà a Castiglione Fiorentino anche per consentire all’allenatore di poter lavorare con quei giocatori che salvo sorprese dovranno portare alla salvezza la squadra.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 05 gennaio 2018 alle 19:01
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print