Quella di domani sarà una giornata molto importante per Filippo Sgarbi e Niklas Pyythia. I due giocatori della Ternana nell’ultima settimana hanno riportato infortuni diversi tra loro che se quello capitato al difensore gli è costato la stagione anche quello del centrocampista potrebbe metterlo k.o. per il rush finale.

FILIPPO SGARBI – Domani il difensore della Ternana si opera. L’intervento chirurgico è stato reso necessario per riparare la rottura del tendine d’Achille della gamba destra. Ovviamente per lui campionato finito visto e considerato che mancano meno di 40 giorni alla fine della regular season. Un infortunio che ha colpito molto i compagni di squadra come dimostrato dall’esultanza dopo il gol di Gaston Pereiro che ha mostrato la maglia di Filippo Sgarbi (GUARDA IL MOMENTO). Il ragazzo oggi ha pubblicato una storia Instagram dove mostra il vistoso tutore al piede (CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO).

NIKLAS PYYTHIA – Domani il centrocampista finlandese “si sottoporrà a visita specialistica per valutare l’infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto a lasciare il campo nella gara di ieri con la Sampdoria” scrive la Ternana nel notiziario di oggi. Nell’immediato post partito il tecnico Roberto Breda ha raccontato che al giocatore si sarebbe “girato il ginocchio”. Domani si conoscerà l’entità dello stop nella speranza che anche Pyythia non debba salutare in anticipo la stagione.  

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 20:07
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print