Dopo la notizia letta stamattina sul Corriere dell’Umbria (e anticipata ieri pomeriggio da FereLive) abbiamo cercato anche noi di capire come sia la situazione in casa rossoverde riguardo alla figura del direttore sportivo.
Abbiamo provato a contattare sia Bandecchi che Ranucci, ma nessuno dei due ha potuto parlare della vicenda perché stamattina c’è l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università (con la presenza fra gli altri del ministro Giulia Bongiorno). La questione ds, però, da quanto abbiamo capito non è all’ordine del giorno (o della settimana se preferite) nonostante possa essere un tema di discussione.
Abbiamo nel frattempo provato a contattare anche Cristiano Giaretta. Anche lui ha preferito non parlare ma dalle informazioni raccolte la nostra redazione ha capito che non è stato mai chiamato da nessuno. Già da ieri qualcuno gli aveva chiesto se fosse vera questa indiscrezione, ma a parte chiamate di giornalisti non ha ricevuto alcun tipo di segnale. Anzi - sempre interpretando quanto abbiamo raccolto informalmente - la sensazione è che al momento la Ternana non sia interessata a ricoprire il ruolo (Giaretta o meno).

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 18 dicembre 2018 alle 10:24
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print