Mattina di ritorno in campo per la Ternana, dopo la brutta prestazione e la conseguente brutta sconfitta arrivata al Del Duca contro l'Ascoli, che ha fatto ripiombare i rossoverdi in ultima posizione, in solitaria.

Tutti presenti agli ordini di De Canio, al di fuori di Alessandro Plizzari, impegnato con l'Italia Under 19, e Alessandro Bordin che, convocato dall'Under 20, ha dovuto rinunciare alla convocazione a causa di un infortunio che lo ha tenuto ai box anche questa mattina. Regolarmente in campo, invece, sia Federico Piovaccari, uscito malconcio dallo stadio sabato pomeriggio, Roberto Vitiello e Andrea Paolucci che, insieme al resto del gruppo hanno lavorato in particolar modo sulla parte atletica. Al termine della seduta, seguita soltanto da una decina di tifosi, si è svolta una sorta di partitella a ranghi contrapposti a campo ridotto, alla quale però non ha preso parte l'intera rosa. 

Quello che maggiormente ha catturato l'attenzione, ad inizio seduta, è stata la lunga chiacchierata fra Gigi De Canio e Federico Angiulli, escluso dalla lista dei convocati per Ascoli per scelta tecnica dell'allenatore, ma che evidentemente De Canio vuole recuperare in occasione della partita contro il Frosinone.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 20 marzo 2018 alle 14:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print