Ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo ha parlato Marino Defendi autore del gol del momentaneo pareggio di oggi: "Ho il piede gonfio ma non credo sia qualcosa di grave, vediamo domani con le visite".

Ternana in regresso: "Non è stata una delle nostre migliori partite. Sapevamo che non era facile, forse anche oggi gli episodi ci hanno condannato e dovrei rivederli soprattutto il fuorigioco".

Ternana con un approccio sbagliato: "Ci abbiamo messo un pò a prendere le misure rispetto alle partite precedenti anche se abbiamo preso gol ma siamo stati in grado di reagire subito. Nel secondo tempo siamo stati più fluidi nella manovra, forse dovevamo farlo prima di prendere il secondo gol. Però nulla è perduto e dobbiamo arrivare al meglio sabato che è una partita importantissima".

Camarà ha creato grandi difficoltà: "Si è stato il migliore del Brescia ma siamo anche riusciti a contenerlo. Poi la gara è stata decisa dagli episodi".

Il secondo gol è viziato da un fallo di mano: "Sembrava infatti mano, era fallo, poi nel calcio succede anche questo. I fuorigioco? Forse il secondo di Meccariello c'era, il primo era veramente dubbio".

Un passo indietro della Ternana: "Si, ma non abbiamo buttato al vento quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ora dobbiamo solo pensare a sabato. Non tutto è perduto, possiamo fare ancora bene. Io ci credo sempre fino alla fine. Anche oggi a tratti l'abbiamo dimostrato".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 aprile 2017 alle 17:16
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print