La cordata di imprenditori romani interessata all'acquisto della Ternana tramite la società EuroPetroli di cui è proprietario Sergio di Cesare - capo della cordata - ha diramato questo comunicato che riceviamo e vi proponiamo dal nostro sito. Da qui si conferma la volontà di comprare il club.

"EUROPETROLI S.p.A conferma assoluta disponibilità nel proseguire la trattativa con la proprietà facente capo al Dott. Edoardo Longarini per l'acquisizione del pacchetto azionario della Ternana Calcio SpA.

Si intende altresì ringraziare per l'operato da qui svolto, il Dott. Enrico Folgori, il Dott. Mario Claudio De Sanctis ed il Dott. Ulderico Granata, professionisti di alto profilo, che si sono adoperati per il felice raggiungimento del comune obiettivo.

Nell'auspicare il positivo esito della trattativa, seppur articolata e complessa, si augurano da primi tifosi della Ternana Calcio le migliori fortune ai calciatori e allo staff tecnico nell'imminente impegno di campionato che li vedrà protagonisti contro il Crotone nella gara di sabato.

Roma, 16 gennaio 2015

Dott. Sergio Di Cesare

Presidente EUROPETROLI S.p.A.".

Inoltre, il gruppo EuroPetroli ringrazia lo Studio Legale Blasi per il lavoro svolto nell'operazione.

europetroli

Sezione: Copertina / Data: Ven 16 gennaio 2015 alle 18:30
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print