E' FINITA TERNANA IN SEMIFINALE 

46 - Cambio Ternana. Fuori Russo dentro Diakité.

4 MINUTI DI RECUPERO

41 - Cambio Siena. Fuori Da Silva dentro Guidone.

37 - Ammonito Da Silva per fallo su Celli.

35 - Cambio Ternana. Fuori Nesta dentro Celli.

28 - Cambio Siena. Fuori Polidori dentro Ortolini.

24 - Cambio Ternana. Fuori Furlan e Partipilo dentro Parodi e Torromino

24 - Cambio Siena. Fuori Andreoli e Campagnacci dentro D'Auria e Serrotti.

22 - OCCASIONE TERNANA. Errore clamoroso di Partipilo che solo all'antezza del dischetto di rigore colpisce il palo. Bello l'assist di Defendi. 

19 - GOL TERNANA. Damian si libera sulla sinistra palla rasoterra in area per il colpo decisivo di Vantaggiato. L'attaccante esulta sotto la curva dei tifosi del Siena e si becca l'ammonizione.

12 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Partipilo e girata di testa di Bergamelli con Ferrari che devia in angolo.

3 - OCCASIONE SIENA. Da Silva dal limite bordata che Marcone respinge esterno sul pallone si piomba Polidori che calcia di pri,a intenzione. Ancora una volta Marcone salva le Fere.

1 - OCCASIONE SIENA. Subito pericolosi i padroni di casa. Andreoli ci prova dal limite tiro a fil di palo.

1 - Cambio  Ternana. Fuori Paghera dentro Palumbo

SQUADRE NEGLI SPOGLIATOI

UN PRIMO TEMPO

41 - OCCASIONE SIENA. Campagnacci ci prova dal limite, destro angolato e parata in angolo di Marcone. 

40 - OCCASIONE TERNANA. Punizione di Vantaggiato con parata di Ferrari ma i rossoverdi protestano con l'arbitro perché sostengono che il pallone ha varcato la linea di porta. Ma per l'arbitro non è gol. 

38 - AMMONITO Buschiazzo.

31 - OCCASIONE TERNANA. Punizione pericolosissima di Furlan dal lato corto dell'area di rigore. Ferrari però è attento e in qualche modo riesce a respingere il tiro.

Buoni i primi 30' di partita della Ternana anche se ha concesso almeno due palle gol ai padroni di casa.

21 - OCCASIONE SIENA. Cross dalla sinistra di Panizzi, deviazione di Bergamelli che favorisce Polidori. Girata da due passi e palla alta per la gioia dei rossoverdi.

14 - OCCASIONE TERNANA. Partipilo sfrutta al meglio una sponda di testa di Paghera in area di rigore calciando a porta. Tiro debole e parata facile per Ferrari.

11 - OCCASIONE TERNANA. Punizione dalla destra di Furlan con Ferrari che esce e libera l'area. Poi Damian al volo e tiro deviato in angolo.

6 - OCCASIONE SIENA. Cross in mezzo di Gerli dalla destra,  Da Silva si tuffa e colpisce il pallone di testa ma per fortuna non inquadra la porta.

5 - OCCASIONE SIENA. Passaggio filtrante di Campagnacci centrale per Da Silva che a tu per tu con Marcone non riesce a superarlo. 

PARTITA INIZIATA

SIENA (4-3-2-1): Ferrari; Oukhadda, Buschiazzo, Romagnoli, Panizzi; Andreoli, Gerli, Da Silva; Campagnacci, Guberti; Polidori. A disp.: Confente, Baroni, D'Ambrosio, Lombardo, Migliorelli, Setola, Argento, Arrigoni, Serrotti, D'Auria, Ortolini, Guidone. All. Alessandro Dal Canto.

TERNANA (3-5-2): Marcone; Russo, Bergamelli, Sini; Nesta, Defendi, Paghera, Damian, Furlan; Vantaggiato, Partipilo. A disp. Iannarilli, Tozzo, Parodi, Diakité, Suagher, Mammarella, Celli, Palumbo, Ferrante, Marilungo, Niosi, Torromino. All. Fabio Gallo. 

ARBITRO: Feliciani di Teramo

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 11 dicembre 2019 alle 18:20
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print