SEZIONI NOTIZIE

CI - RIETI-TERNANA 1-3, le Fere volano al secondo turno

di Alessandro Laureti
Vedi letture
Foto

La Ternana vince contro il Rieti e vola al secondo turno della Coppa Italia di serie C.

PARTITA FINITA. 

5 MINUTI DI RECUPERO

89 - OCCASIONE TERNANA. Ancora un assist di Vantaggiato questa volta per Ferrante che a tu per tu con Pegorin gli calcia addosso.

86 GOL TERNANA. Vantaggiato assist e gol di Partipilo che bagna nel modo migliore l'esordio in rossoverde.

80 - Ammonito Russo per fallo su Gondo.

74 - Ammonito Gondo.

73 - Ammonito Vantaggiato.

71 - Cambio Rieti. Fuori Palma e Zanchi, dentro Marino e Granata.

70 - Molto meglio il Rieti in questo secondo tempo. La squadra di Mariani è più propositiva come dimostrato anche dal gol realizzato da Marcheggiani.

69 - Doppio cambio per la Ternana. Fuori Marilungo e Furlan, dentro Partipilo e Vantaggiato

67 - Ammonito Gigli.

66 - GOL RIETI. Marcheggiani controlla e in scivolata mette la palla all'angolino dove Tozzo non può arrivare. Rieti di nuovo in partita.

59 - Doppio cambio Ternana. Fuori Paghera e Parodi, dentro Palumbo e Nesta.

Dal settore ospiti dello "Scopigno" si alza il coro "Pasquale Cunzi". Incitamento per l'ex portiere della Ternana che sta lottando contro un tumore.

53 - Primo cambio Rieti. Fuori De Sarlo, dentro Guibre.

Con il 2-0 la Ternana mette in banca il passaggio del turno. Ai rossoverdi, infatti, sarebbe bastato anche il pareggio per accedere al turno successivo della Coppa Italia.

50 - GOL TERNANA. Salzano fa impazzire lo "Scopigno" con una splendida rovesciata. E la Ternana raddoppia. 

Non ci sono cambi negli 11 iniziali.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

DUE MINUTI DI RECUPERO

38 - Ammonito Paghera.

37 - Primo cambio della Ternana. Fuori Suagher infortunato, dentro Russo.

36 - Infortunio per Suagher.

35 GOL TERNANA. Sblocca il match Proietti che raccoglie un pallone vacante sulla trequarti e calcia in porta. Tiro deviato da un avversario e traiettoria che spiazza Pegorin.

33 - Ammonito Parodi per fallo di mano.

29 - OCCASIONE TERNANA. Squillo di Salzano che controlla e calcia di sinistro dalla distanza. Palla di poco a lato.

27 - Ammonito Palma per fallo su Marilungo.

26 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Mammarella e colpo di testa di Ferrante con Pegorin che manda in angolo.

23 - OCCASIONE RIETI. Botta dalla distanza di Tirelli con palla che finisce prima sulla traversa poi rimbalza a terra e per fortuna della Ternana non entra in porta ma esce. 

20 - Possesso palla di marca rossoverde ma la squadra di Fabio Gallo fatica a sviluppare la manovra offensiva e di conseguenza a rendersi pericolosa.

17 - Sempre Ternana. Il Rieti non riesce a mettere il naso nella metà campo rossoverde.

10 - OCCASIONE TERNANA. Cross dalla sinistra di Salzano per Marilungo. L'attaccante colpisce di testa troppo centrale facilitando l'intervento a Pegorin. Gol mangiato.

5 - In campo c'è solo la Ternana che però fatica a rendersi pericolosa.

Rieti con la divisa interamente nera mentre la Ternana ha scelto la seconda maglia, fondo bianco con righe rossoverdi centrali

FISCHIO D'INIZIO

RIETI (4-3-1-2): Pegorin; Tiraferri, Aquilanti, Gigli, Zanchi; Marchi, Palma, De Sarlo; Tirelli; Gondo, Marcheggiani. (Lazzari, Addario, Bellopede, Granata, Marino, Sette, Poddie, Bartolotta, Guibre, Del Regno). All. Mariani.

TERNANA (4-3-1-2): Tozzo; Parodi, Suagher, Sini, Mammarella; Paghera, Proietti, Salzano; Furlan; Ferrante, Marilungo. (Iannarilli, Nesta, Bergamelli, Russo, Mucciante, Palumbo, Defendi, Argento, Onesti, Vantaggiato, Partipilo, Boateng). All.: Gallo.

ARBITRO: Fiero di Pistoia 


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
22:00 News Oggi la ripresa, domani doppia seduta 21:38 News UFFICIALE - Primo contratto da professionista per Niosi 18:00 News Serie C/C - La classifica dopo la quarta giornata di campionato 17:00 Avversario Top11 di TC - Scienza finisce nei migliori di giornata contro la Ternana 16:00 Copertina Sicula Leonzio-Ternana: ecco l’arbitro del match 15:00 News Ternana - Oggi pomeriggio si riprendono i lavori al Taddei 14:00 In Primo Piano Ternana - Giovedì tutti a Roma, ma non è (solo) come sembra 13:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Le mosse di Scienza hanno bloccato la manovra rossoverde 12:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Bandecchi: "Non abbiamo mantenuto il controllo della situazione" 11:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Mammarella: "Sbagliato tutto"
PUBBLICITÀ
11:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Bandecchi: "Se mi faranno fare un'altra brutta figura avranno problemi" 10:30 Rassegna stampa RassegnaStampa - CdU - Ternana, così proprio no 10:00 Rassegna stampa RassegnaStampa - Messaggero - Furia Bandecchi. A rapporto dal patron 09:31 Editoriale Ternana, niente drammi ma ci vuole la reazione
Lunedì 16 Settembre 2019
23:15 In Primo Piano Fere di Sera - Trudu: "Solo bei ricordi di Terni e dei tifosi. Ternana, vincerai il campionato" 21:00 News Serie C/C - Cavese, esonerato l'allenatore Moriero 20:00 News Ternana - La ripresa fissata per domani pomeriggio 19:00 Avversario Serie C/C - Stasera posticipo di lusso al San Nicola 18:00 Focus Ternana - La situazione disciplinare: nessun diffidato 17:00 Avversario Serie C/C - Rischia di saltare la panchina del Rende