SEZIONI NOTIZIE

Ternana - I rossoverdi verso Bari: si anticipa la partenza

di Marina Ferretti
Vedi letture
Foto

La Ternana sta preparando la partita di domenica contro il Bari, in programma allo stadio San Nicola: questa mattina, nel primo dei due allenamenti giornalieri,ha lavorato a parte Andrea Repossi insieme a Modibo Diakité, mentre sono rimasti in infermeria sia Marino Defendi che Fabrizio Paghera, con quest'ultimo che era uscito con qualche problemino dalla gara contro il Catania. Alle 16, poi, i ragazzi di Fabio Gallo saranno ancora in campo per il secondo appuntamento di oggi. 

Intanto, sul fronte dell'organizzazione, va registrata la volontà della Ternana di anticipare di un giorno la partenza per Bari per spezzare il viaggio verso la Puglia: le Fere infatti dovrebbero lasciare Terni nella giornata di venerdì, svolgere a Pescara la seduta di rifinitura il sabato e infine raggiungere il ritiro barese. 

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
22:30 News Ternana e il mal di gol: zero reti nelle ultime quattro partite consecutive 22:25 In Primo Piano Ternana - Bandecchi: "Gallo non è in discussione. Mi aspetto tanto dal futuro" 22:00 News Gallo: "Siamo poco lucidi, i ragazzi sono avviliti" 21:30 News Bandecchi: "La squadra esclude problemi all'interno dello spogliatoio" 21:12 News Gallo e il momento nero della Ternana: "Ho una mia idea ma la tengo per me"
PUBBLICITÀ
20:47 News Teramo, esonerato Tedino. Panchina a Di Mascio 20:28 In Primo Piano Bandecchi: "Tutti devono assumersi le proprie responsabilità" 20:24 Focus Ternana-Virtus Francavilla, Mammarella: "Prestazione deludente, non vogliamo nasconderci" 20:09 In Primo Piano Ternana-Virtus Francavilla, Gallo: "Sconfitta meritata, dobbiamo ritrovare le nostre certezze" 20:09 Copertina LE PAGELLE: Squadra completamente insufficiente, non bastano gli ultimi 20 minuti per il 6 20:07 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Magrì: "Vincere qui è motivo di soddisfazione" 19:59 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Vazquez: "Importante tornare a vincere" 19:58 Avversario Ternana-Virtus Francavilla, Marino: "Vittoria che ci da morale. A Terni sono stato messo da parte" 19:55 Editoriale Un incubo 19:41 News Serie C/C - Ternana ko, Bari e Monopoli ok mentre frena la Reggina 19:34 Focus Tifoseria spaccata: applausi e fischi per la Ternana 17:04 In Primo Piano TERNANA-V. FRANCAVILLA 0-2, le Fere crollano al Liberati 15:30 News TuttoC - Ternana-Virtus Francavilla, le probabili formazioni 14:00 News Gallo sulla formazione: "Schieramento a quattro, tutti possono giocare" 13:00 News Gallo: "Poca qualità di gioco, dobbiamo fare di più"