"Sono tanti i motivi per credere nei playoff. Dal mio arrivo abbiamo messo insieme 18 punti e saremmo molto vicini a chi ha fatto meglio. Abbiamo fatto una buona striscia ma dobbiamo migliorare. Siamo sulla strada giusta": così Stefano Colantuono a Sky.

Quali sono i rischi di oggi?

"Sono tanti gli aspetti che debbono preoccuparci. Ho spiegato alla squadra quali sono le insidie del match. Dare tutto per scontato, pensa che la classifica ti possa dare un vantaggio perché la Ternana è dietro. So bene che queste sono le partite che nascondono le maggiori insidie. Perdi e non sai perché".

Tenere fuori Raicevic e Maniero non è facile...

"Se si viene a giocare in una squadra ambiziosa come il Bari ci sta di non giocare sempre. Sono ragazzi intelligenti. Ho la fortuna di allenare un gruppo coeso. Sta giocando Floro Flores perché credo abbia un equilibrio maggiore. I due trequartisti hanno grande qualità. Vedrete, prima o poi, arriverà la loro occasione. Raicevic è un po' in ritardo. Maniero si è speso moltissimo. Cosa che più mi rammarica e non capisco il perché il motivo per cui in B la panchina è ridotta a 9 elementi mentre in A è libera. Mi faccio promotore di questa iniziativa. La rigiro ad Abodi e gli dico, caro Presidente perché non allarghiamo la panchina a 23. Non capisco perché devo mandare in tribuna giocatori che si sono allenati bene in settimana. Chiedo di risolverla rapidamente questa situazione".

Sezione: Focus / Data: Sab 18 febbraio 2017 alle 14:28 / Fonte: Sky
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print